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Vecchio 21-03-14, 12:42 PM   #1
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Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Vi presento i miei due giocattolini
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Vecchio 24-03-14, 03:29 PM   #2
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carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
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a dir poco stupendi mi fa impazzire molto l'mta
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-14, 03:39 PM   #3
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a dir poco stupendi mi fa impazzire molto l'mta
Grazie carlo, penso che non lo venderò mai, finora ne ho avuti di moster o buggy e finora è l'unico davvero resistente agli urti e con un motore potente... le big joe fanno il proprio dovere sullo sterrato... ora stavo cercando altre gomme ma da asfalto... le phaltline...
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Vecchio 30-03-14, 10:11 PM   #4
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mta4 s50 è stato il primo mezzo, quello su cui ci ho smanettato di più, divertito di più, speso più soldi
noto con piacere che hai gli msr4
ti consiglio di metterci anche bracci rpm, barilotti in ergal e salvaservo sabattini in ergal insieme un bel servo da 24kg

ho avuto le gomme da asfalto, hanno una mescola troppo dura, non si scaldano mai e sembra di camminare sul ghiaccio, se freni ad alte velocità se ne va dritta come un'auto vera senza abs
molto meglio poi le big joe, o meglio per terreni compatti e asfalto le sue gomme originali o proline trencher
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Vecchio 31-03-14, 12:03 PM   #5
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mta4 s50 è stato il primo mezzo, quello su cui ci ho smanettato di più, divertito di più, speso più soldi
noto con piacere che hai gli msr4
ti consiglio di metterci anche bracci rpm, barilotti in ergal e salvaservo sabattini in ergal insieme un bel servo da 24kg

ho avuto le gomme da asfalto, hanno una mescola troppo dura, non si scaldano mai e sembra di camminare sul ghiaccio, se freni ad alte velocità se ne va dritta come un'auto vera senza abs
molto meglio poi le big joe, o meglio per terreni compatti e asfalto le sue gomme originali o proline trencher

pensa che adesso gli ho cambiato il telaio di serie che aveva e gli ho messo quello blu, quando sarà vorrei metterci su le trencher o le phaltline con un bel servo da 24kg come mi consigli... mi sa che le gomme da asfalto sull's50 non vanno proprio a differenza degli altri modelli...per le parti in ergal dell'rpm ci faccio un pensierino
pensavo alle ruote della Baja, a parte l'esagono del cerchio che non va, chissà come ci stanno lì... è solo pura curiosità, niente di più...
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Vecchio 02-04-14, 07:54 PM   #6
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quelle rpm sono in nylon, no ergal
se vuoi un buon impatto estetico oltre a un maggior numero di regolazioni, pijati braccetti rpm e torrette gpm
consigliabili anche i barilotti gpm, la sede dei cuscinetti si rovina presto e prende dei bei giochi soprattutto con le joe
consiglio vivamente anche una protezione sul servo dello sterzo... atterrai su una pietra che mi colpì proprio la squadretta del servo, era il giorno di pasqua dopo manco 5 min
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