eMMe alla 2°
2 allegato(i)
Vi presento i miei due giocattolini :tunz6rh:
|
a dir poco stupendi mi fa impazzire molto l'mta:D
|
Quote:
|
mta4 s50 è stato il primo mezzo, quello su cui ci ho smanettato di più, divertito di più, speso più soldi :tongues:
noto con piacere che hai gli msr4 ti consiglio di metterci anche bracci rpm, barilotti in ergal e salvaservo sabattini in ergal insieme un bel servo da 24kg ho avuto le gomme da asfalto, hanno una mescola troppo dura, non si scaldano mai e sembra di camminare sul ghiaccio, se freni ad alte velocità se ne va dritta come un'auto vera senza abs molto meglio poi le big joe, o meglio per terreni compatti e asfalto le sue gomme originali o proline trencher |
3 allegato(i)
Quote:
pensa che adesso gli ho cambiato il telaio di serie che aveva e gli ho messo quello blu, quando sarà vorrei metterci su le trencher o le phaltline con un bel servo da 24kg come mi consigli... mi sa che le gomme da asfalto sull's50 non vanno proprio a differenza degli altri modelli...per le parti in ergal dell'rpm ci faccio un pensierino :tunz6rh: pensavo alle ruote della Baja, a parte l'esagono del cerchio che non va, chissà come ci stanno lì... è solo pura curiosità, niente di più... |
quelle rpm sono in nylon, no ergal
se vuoi un buon impatto estetico oltre a un maggior numero di regolazioni, pijati braccetti rpm e torrette gpm consigliabili anche i barilotti gpm, la sede dei cuscinetti si rovina presto e prende dei bei giochi soprattutto con le joe consiglio vivamente anche una protezione sul servo dello sterzo... atterrai su una pietra che mi colpì proprio la squadretta del servo, era il giorno di pasqua dopo manco 5 min |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 AM. |