Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-03-14, 11:42 AM   #1
Utente
 
L'avatar di Biellaintitanio
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Biellaintitanio
predefinito eMMe alla 2°

Vi presento i miei due giocattolini
Icone allegate
eMMe alla 2°-foto-3.jpg   eMMe alla 2°-unnamed.jpg  
__________________
Kyosho MP9 TKI
Thunder Tiger MTA4 S50
Biellaintitanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-14, 02:29 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

a dir poco stupendi mi fa impazzire molto l'mta
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-14, 02:39 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Biellaintitanio
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Biellaintitanio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
a dir poco stupendi mi fa impazzire molto l'mta
Grazie carlo, penso che non lo venderò mai, finora ne ho avuti di moster o buggy e finora è l'unico davvero resistente agli urti e con un motore potente... le big joe fanno il proprio dovere sullo sterrato... ora stavo cercando altre gomme ma da asfalto... le phaltline...
__________________
Kyosho MP9 TKI
Thunder Tiger MTA4 S50
Biellaintitanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-14, 09:11 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mta4 s50 è stato il primo mezzo, quello su cui ci ho smanettato di più, divertito di più, speso più soldi
noto con piacere che hai gli msr4
ti consiglio di metterci anche bracci rpm, barilotti in ergal e salvaservo sabattini in ergal insieme un bel servo da 24kg

ho avuto le gomme da asfalto, hanno una mescola troppo dura, non si scaldano mai e sembra di camminare sul ghiaccio, se freni ad alte velocità se ne va dritta come un'auto vera senza abs
molto meglio poi le big joe, o meglio per terreni compatti e asfalto le sue gomme originali o proline trencher
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-14, 11:03 AM   #5
Utente
 
L'avatar di Biellaintitanio
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Biellaintitanio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
mta4 s50 è stato il primo mezzo, quello su cui ci ho smanettato di più, divertito di più, speso più soldi
noto con piacere che hai gli msr4
ti consiglio di metterci anche bracci rpm, barilotti in ergal e salvaservo sabattini in ergal insieme un bel servo da 24kg

ho avuto le gomme da asfalto, hanno una mescola troppo dura, non si scaldano mai e sembra di camminare sul ghiaccio, se freni ad alte velocità se ne va dritta come un'auto vera senza abs
molto meglio poi le big joe, o meglio per terreni compatti e asfalto le sue gomme originali o proline trencher

pensa che adesso gli ho cambiato il telaio di serie che aveva e gli ho messo quello blu, quando sarà vorrei metterci su le trencher o le phaltline con un bel servo da 24kg come mi consigli... mi sa che le gomme da asfalto sull's50 non vanno proprio a differenza degli altri modelli...per le parti in ergal dell'rpm ci faccio un pensierino
pensavo alle ruote della Baja, a parte l'esagono del cerchio che non va, chissà come ci stanno lì... è solo pura curiosità, niente di più...
Icone allegate
eMMe alla 2°-foto-1.jpg   eMMe alla 2°-foto-2.jpg   eMMe alla 2°-foto-3.jpg  

__________________
Kyosho MP9 TKI
Thunder Tiger MTA4 S50
Biellaintitanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-14, 06:54 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quelle rpm sono in nylon, no ergal
se vuoi un buon impatto estetico oltre a un maggior numero di regolazioni, pijati braccetti rpm e torrette gpm
consigliabili anche i barilotti gpm, la sede dei cuscinetti si rovina presto e prende dei bei giochi soprattutto con le joe
consiglio vivamente anche una protezione sul servo dello sterzo... atterrai su una pietra che mi colpì proprio la squadretta del servo, era il giorno di pasqua dopo manco 5 min
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kyosho mp9, mta4 s50


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play