03-12-13, 10:40 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Originariamente inviata da bc71
si quella !!! ma se tiravi i registri sotto i braccetti sopra non si muovevano forzando tutto e basta !! io feci del posto togliendo qualche mm ai bracci sopra e ora quando si regola le viti sotto scorre il braccetto sopra dentro l albero e non si torge più nulla e le ruote si convergono a meraviglia !!! non e male come guida ma mi sembra poco entusiasmante la uso una volta l anno !!!
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devi spendere compra le gomme buone!!!!!!
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03-12-13, 10:52 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
devi spendere compra le gomme buone!!!!!!
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e vero !!! inizio a girare e curva troppo dopo 20 minuti curva bene e da dopo in poi allarga sempre di piu !!! si comprai propio gomme del c---o !!!
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03-12-13, 10:55 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
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A parte gomme buone..ma bc non capito quasi un azz :-( puoi essere più chiaro con un po di punteggiatura? Comunque su quel modello oltre le gomme si devono apportare delle modifiche, se ti interessa ti dico...mi sembra strano che non ti entusiasma, l'hai provata in pista? Ripeto se non apporti questi accorgimenti di cui parlo la macchina non va granché bene... Non tutti riscono ad apprezzare il bello delle 1/5 nonostante le più realistiche..quindi non mi stupisco ;-)
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03-12-13, 10:55 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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la gomma è un 50% del setup, mi ricordo che quando correvo con i kart cercavamo gomme non più vecchie di un mese di vita , più fresche sono e meglio è......
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03-12-13, 11:00 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
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Originariamente inviata da markz
A parte gomme buone..ma bc non capito quasi un azz :-( puoi essere più chiaro con un po di punteggiatura? Comunque su quel modello oltre le gomme si devono apportare delle modifiche, se ti interessa ti dico...mi sembra strano che non ti entusiasma, l'hai provata in pista? Ripeto se non apporti questi accorgimenti di cui parlo la macchina non va granché bene... Non tutti riscono ad apprezzare il bello delle 1/5 nonostante le più realistiche..quindi non mi stupisco ;-)
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se ai qualcosa da suggerire ben venga !!! non posso usare la punteggiatura perché non funziona !!! il pc e della mia ragazza e a fatto le guerre puniche !!!
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03-12-13, 11:08 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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basta che compri quelle costano di più di tutte e hai il top, ormai un dinosauro dei motori come te lo dovrebbe sapere
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03-12-13, 11:12 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Per chi non le conosce si fa un'idea ;-)
Guarda "FG Cup 2011 Rhein Ahr Film" su YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=NvWr...e_gdata_player
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03-12-13, 11:12 PM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
basta che compri quelle costano di più di tutte e hai il top, ormai un dinosauro dei motori come te lo dovrebbe sapere
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ee si sa ma spendi di qua compra di la poi di soldi più ce ne sta !!!
intanto provo con le gomme fresche come dici te ( le metto in frigo )
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03-12-13, 11:22 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Originariamente inviata da bc71
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ahahahaha non credo che per le 1/5 sia la stessa cosa, noi contattavamo il produttore la vega, in questo caso comunque la regola di chi più spende e più gode vale anche qui
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03-12-13, 11:23 PM
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#40
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Utente Senior
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Innanzi tutto sugli ammo gli o-ring si rovinano prima ancora di montarli per cui per non far perdere l'olio vanno cambiati con quelli rossi fg, per le molle di questi ultimi davanti vanno tagliate di circa 3cm e dietro di 2..quelle di scatola sono troppo lunghe e non ti permettono di regolare i downstop in quanto a molle tutte svitate (parlo dei precarichi) la macchina risulta altissima, fatto questo (sempre se non hai voglia di cambiare molle) hai già fatto molto,olio ammo 7000 ant e 5000 post, convergenza ant aperta poco,campanatura a 0, posteriore (detta a occhio) 1,5 gradi di campanatura e 2/2,5 chiusa di convergenza. Ammo sia ant che post tutti sdraiati, per i downstop con la macchina appoggiata con il telaio su di un piano pari e senza le ruote misuri sempre con il calibro l'altezza da sopra al perno ruota dalla parte non filettata al piano e fai 45 dietro e 52 avanti,(fai le misure con ammo e barra staccata) e per finire 4 gomme serie tipo grp, per la mescola prova tutte e 4 uguali nel caso metti poco più dura avanti ;-) se lo provi fammi sapere.. Tieni presente che come guida non è semplicissima ma quando vedi le gomme così segno che la macchina funziona..mmm che goduria XD:-)
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03-12-13, 11:24 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
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Ho dato per scontato che hai già risolto il problema del serbatoio che perde mettendo una fascetta lunga o due collegate tra loro.. Dimenticavo, altezza da terra 8mm ant e 9mm post ;-)
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03-12-13, 11:34 PM
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#42
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Utente Senior
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ok e grazie markz prendo nota di tutto e un giorno mi metto all opera !!! per provarla e dirti come va dovrai aspettare qualche mese perché sono malato e fino ad anno nuovo abbondante non si puo guidare niente !!! bella la tua fg !!! accessoriata bene e la carrozza nera col neon fa molto look !!!
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03-12-13, 11:35 PM
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#43
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Utente Senior
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Originariamente inviata da markz
Ho dato per scontato che hai già risolto il problema del serbatoio che perde mettendo una fascetta lunga o due collegate tra loro.. Dimenticavo, altezza da terra 8mm ant e 9mm post ;-)
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si e sistemato da tempo !!
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03-12-13, 11:48 PM
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#44
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Utente Senior
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Per il taglio delle molle ammo cerca sul web che trovi di preciso di quanto tagliarle ;-) se non ricordo male è come ti ho detto ma per sicurezza controlla ;-) un peccato di quel modello è la marmitta originale che tappa da paura :-\ questa era la mia :-)
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04-12-13, 12:10 AM
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#45
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Utente Senior
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Originariamente inviata da markz
Per il taglio delle molle ammo cerca sul web che trovi di preciso di quanto tagliarle ;-) se non ricordo male è come ti ho detto ma per sicurezza controlla ;-) un peccato di quel modello è la marmitta originale che tappa da paura :-\ questa era la mia :-)
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ok !! ma a me anno dato la marmitta ad espanzione !!! non e una di quelle come si vede in quel video che ai messo su ma nemmeno un bombolino o un tubo a diritto !!! la mia ferrari la vedi nel mio album del profilo !!! e rossa fluorescente ma e la foto senza alettone che ci misi dopo !!!
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