Quote:
|
X dynamo ho avuto un altro modello con freni a filo e a frenare frena, ma ovvio che quelli idraulici hanno una frenata molto più potente anche perché frenare 10kg che viaggiano a 80/90 km/h ci vuole.. E funzionano anche perché visto il costo se non fosse così nessuno li monterebbe ;-)
Per cobe ce ne sono tante..io personalmente sono innamorato della fg evo..ed é anche molto diffusa in generale..per il prezzo adesso ti posto un link, calcola che la danno con motore ecc manca l'elettronica..altre le danno allo stesso prezzo senza neanche motore marmitta filtro scocca ecc..solo telaio insomma.. Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
|
Questo é un esempio di un modello solo telaio:
http://www.karbonmodel.com/epages/99...s/RS5-T13-0001 Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Non prendere l'esempio della fg che ti ho postato come un rtr perché la danno con motore completo, marmitta filtro frizione e scocca.. É la stessa categoria, e neanche di materiali più scadenti..non so perché la danno compresa di questo.. Certo calcola che nelle competizioni serie usano motori (inteso come blocco motore completo) preparati..la cosa bella é che la base é la stessa nel 99% dei casi (zenoah) e anche di serie con un filtro e una marmitta decente si fa i fatti suoi ;-) sono molto interessanti. Chi volesse saperne di più gli posso dire volentieri quello che vuole sapere ;-) io le adoro :-)
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
io son curioso dei freni... funzionano con lo stesso sistema delle auto vere? hai una pompa dedicata per loro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella ma non mi dice niente :-)
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
martz ma la tua 1/5 ce la la regolazione della convergenza posteriore ??? io non ce la avevo e ce la feci io !!!
|
Certo che si..quale avevi? La bergonzoni dynamic?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
|
Se parli della ferrari 360 deagostini è pressoché un clone con materiali più scadenti e la regolazione ce l'ha... Quella bastano un paio di interventi e ti fa divertire :-) l'ho avuta anch'io..da appena presa a quando l'ho provata con due cosuccie era cambiata dal giorno alla notte! Per dynamo si hanno una pompa dei freni nel 99% dei casi è una pompa per asse e di conseguenza regolando il finecorsa decidi come avere la frenata..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
si quella !!! ma se tiravi i registri sotto i braccetti sopra non si muovevano forzando tutto e basta !! io feci del posto togliendo qualche mm ai bracci sopra e ora quando si regola le viti sotto scorre il braccetto sopra dentro l albero e non si torge più nulla e le ruote si convergono a meraviglia !!! non e male come guida ma mi sembra poco entusiasmante la uso una volta l anno !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 AM. |