Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/)
-   -   E finita pirati della strada !!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-album-fotografico/110335-e-finita-pirati-della-strada.html)

bc71 04-11-13 02:45 PM

E finita pirati della strada !!!!!
 
14 allegato(i)
Ts4 156 polizia (fatta in casa )
e per inseguirvi meglio
motore 12TC ninja testa rossa ( verniciata con vernice resistenza 300 gradi ) e relativo scarico ad espanzione
pignone 16 denti VP PRO
frizione regolabile 4 ceppi I RACING da 1/8 per partenze brucianti ( tipo BP)
auto cuscinettata ad alta scorrevolezza
e rinforzata nei punti più deboli
ce allo studio in cantiere la trasmissione posteriore a cinghia doppia ( per combattere il tallone di achille del logorio precoce delle cinghie delle ts4 con motori potenti ) ma per il momento e tutto fermo per mancanza di voglia !!! ciao pirati !!!

Tidus FFX 04-11-13 03:05 PM

Niente male davverro! è tenuta benissimo! bella! ..il motore quanto lìhai pagato? hai dovuto modificare qualcosa per metterlo?

:brig:

FastFurious 04-11-13 05:20 PM

Bellissima :D

Toffy98 04-11-13 08:01 PM

Bella:cools: tutti quelli che hai davanti dovranno fermarsi per dare la precedenza alla polizia!!:brig:

markz 04-11-13 08:14 PM

Ti consiglio di mettere il cambio e cambiare filtro dell'aria con quello tutta spugna ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

joker78 04-11-13 08:14 PM

ahahahahahahahha stupenda sei un fenomeno :Ok:

bc71 05-11-13 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviata da Tidus FFX (Messaggio 1166006)
Niente male davverro! è tenuta benissimo! bella! ..il motore quanto lìhai pagato? hai dovuto modificare qualcosa per metterlo?

:brig:

il motore costa poco 70 euro e per quello che costa va e dura anche discretamente ( sui 15 litri senza fargli niente con mix al 15% )
per metterlo un po di lavoro ce !!! ci vuole i banchetti motore regolabili e vanno modificati un po per poter mettere pignioni da 14 15 16 17
bisogna anche alzare il motore con una piastra fatta in casa perché la frizione e da 1/8 e il volano e un po grande e passerebbe sotto il telaio
poi vari rasamenti qua e la !!!!! comunque ho modificato il tutto anche per poter mettere una centax da rally game monomarcia !!!
anche se sembra chi se che non e un gran lavorone ma ci vuole fresa lima trapano calibro comparatore centesimale misurare e provare tanto !!!
tieni conto che la mia ts4 e del vecchio tipo e al mio avviso per certe modifiche e più versatile della ts4 nuovo tipo !!! ciao !!!

bc71 05-11-13 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1166080)
ahahahahahahahha stupenda sei un fenomeno :Ok:

appena posso e la salute mi assiste :lookahsisi5ih:vi arresto tutti :skept: !!!!

bc71 05-11-13 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 1166079)
Ti consiglio di mettere il cambio e cambiare filtro dell'aria con quello tutta spugna ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

il cambio e stato tolto perché le modifiche anno permesso di avere una macchina che andava più forte in accellerazione ( frizione regolabile da 1/8 ) e in velocita di punta ( il motore originale te lo quotano sui 30 000 giri e il ninja sui 40 000 ) quei 10 000 giri in più compenzano qui 4 denti in più alla corona 45 contro i 41della corona del cambio della seconda !!!!
e la prova su strada a dato brillanti e soddisfacenti riscontri ( partenza tipo dragster e velocita un po di più rispetto ad una ts4 normale col cambio ) certo beve come una fogna dato che il motore gira e urla come un pazzo !!! si puo mettere anche un pignone di 17 denti perché nel lavoro ho pensato di poter alloggiare pignoni da 14 15 16 17 denti e si puo mettere pure un centax da 1/8 rally game sempre monomarcia !!!
il filtro dell aria e una porcheria estetica da off road ma avevo solo quello !!

markz 05-11-13 11:05 AM

A mio parere con il cambio gira meglio e respira di più il motore. Per la frizione molto spesso quelle 1/8 si montano anche sulle 1/10 come hai fatto tu..non è una cosa eccelsa ma rispetto all'originale :-\ sempre meglio

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

joker78 05-11-13 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da bc71 (Messaggio 1166177)
appena posso e la salute mi assiste :lookahsisi5ih:vi arresto tutti :skept: !!!!

ahahahahaha :)

Tidus FFX 10-11-13 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da bc71 (Messaggio 1166174)
il motore costa poco 70 euro e per quello che costa va e dura anche discretamente ( sui 15 litri senza fargli niente con mix al 15% )
per metterlo un po di lavoro ce !!! ci vuole i banchetti motore regolabili e vanno modificati un po per poter mettere pignioni da 14 15 16 17
bisogna anche alzare il motore con una piastra fatta in casa perché la frizione e da 1/8 e il volano e un po grande e passerebbe sotto il telaio
poi vari rasamenti qua e la !!!!! comunque ho modificato il tutto anche per poter mettere una centax da rally game monomarcia !!!
anche se sembra chi se che non e un gran lavorone ma ci vuole fresa lima trapano calibro comparatore centesimale misurare e provare tanto !!!
tieni conto che la mia ts4 e del vecchio tipo e al mio avviso per certe modifiche e più versatile della ts4 nuovo tipo !!! ciao !!!

grazie mille per tutte le informazioni, chiedevo..era una curiosità :) grazie mille! :lookahsisi5ih:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 AM.