Vecchio 13-10-13, 11:47 AM   #1
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c'è qualche metodo per poter riparare le carrozzerie quando si lesionano?
Mi spiego meglio, insieme all'auto ho avuto anche tre carrozzerie, (Viper Subaru e Porche) che non sono ben messe vorrei in qualche modo irrobustirle e ripararle nei punti in cui sono lesionate.
Appena posso metto le foto.
Per il momento sto cercando di costruirmi una cassetta di avviamento,
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Vecchio 13-10-13, 03:16 PM   #2
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Vecchio 13-10-13, 04:02 PM   #3
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Come fai a costruirti una cassetta

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per il momento vorrei utilizzare un trapano a batteria come motore, diciamo che è un po' un miscellanea di pezzi di recupero, un omega di metallo una ruota di un trolley una barra filettata da 8 boccole di alluminio viti perni e dadi, ho cominciato, ci provo non è detto che riesca, se riesce posto le foto, ho anche un motore di un trapano a batteria quini se funziona la converto, ma a quel punto dovrò comprare qualcosa, mi serviranno gli ingranaggi di trascinamento

come riparo il lexan attak va bene?

Ultima modifica di serpiko68; 13-10-13 a 04:05 PM
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Vecchio 13-10-13, 04:05 PM   #4
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Vecchio 13-10-13, 06:23 PM   #5
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Vecchio 20-10-13, 12:37 AM   #6
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Cassetta, se così può chiamarsi, è FATTA! Ma non completa (fino e ad ora mi è costata un euri
Ho trovato difficoltà con la ruota di trascinamento, ma alla fine ci son riuscito, ha bisogno di molti accorgimenti, ma fa ciò che deve fare... poi qiuando è completa faccio le foto

La macchina è partita!
scarburata si spegne ed ha il minimo alto
mi manca il filtro ed il soffietto del carburatore, potrebbe essere quello il problema?
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Vecchio 21-10-13, 12:24 AM   #7
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Cassetta, se così può chiamarsi, è FATTA! Ma non completa (fino e ad ora mi è costata un euri
Ho trovato difficoltà con la ruota di trascinamento, ma alla fine ci son riuscito, ha bisogno di molti accorgimenti, ma fa ciò che deve fare... poi qiuando è completa faccio le foto

La macchina è partita!
scarburata si spegne ed ha il minimo alto
mi manca il filtro ed il soffietto del carburatore, potrebbe essere quello il problema?
senza filtro??
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Vecchio 21-10-13, 12:51 PM   #8
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senza filtro??
messa in moto senza fltro al banco,non si puo ?

Ora ne ho fatto uno provvisorio... sembra andare bene, si vede nelle foto...

Ecco le foto della pseudo cassetta, si avvia con un trapano/avvitatore a batteria in attesa di trovare un accoppiamento da mettere con un motore di un trapano a batteria rotto ma con motore funzionante

mi scuso per il disordine...
Icone allegate
Riparazione carrozzeria-20131021_120245.jpg   Riparazione carrozzeria-20131021_120254.jpg   Riparazione carrozzeria-20131021_120309.jpg  

Riparazione carrozzeria-20131021_120348.jpg   Riparazione carrozzeria-20131021_120413.jpg   Riparazione carrozzeria-20131021_120420.jpg  

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Vecchio 21-10-13, 02:51 PM   #9
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Sempre meglio averlo il filtro altrimenti rischi di buttare il motore se entra dello sporco ! Buon proseguimento per la cassetta

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Vecchio 23-10-13, 12:05 AM   #10
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L'auto è partita ma continuava ad essere impossibile carburarla, quindi ho smontato il carburatore, mancava un or sulla regolazione dei medi uff, sono riuscito a trovare solo un or di 2mm di spessore... l'ho "limato" e ho rimontato il tutto...
FUNZIONA! sono riuscito a carburare!
Nella prova dinamica ci son voluti altri piccoli aggiusti, va una bellezza, unico problema, in curva allarga con l'anteriore, qualche consiglio?
__________________
Lu.Ma. Bergonzoni 1/8 full ergal Rally game con Motore Rossi 6T Radio Futaba ATTACK 2ER, 2 servo Futaba S3003
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Vecchio 23-10-13, 10:03 AM   #11
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L'auto è partita ma continuava ad essere impossibile carburarla, quindi ho smontato il carburatore, mancava un or sulla regolazione dei medi uff, sono riuscito a trovare solo un or di 2mm di spessore... l'ho "limato" e ho rimontato il tutto...
FUNZIONA! sono riuscito a carburare!
Nella prova dinamica ci son voluti altri piccoli aggiusti, va una bellezza, unico problema, in curva allarga con l'anteriore, qualche consiglio?

Il d\r dello sterzo l'hai settato? prima cosa....
poi bisogna vedere un po di cosette!!!
qnd ti allarga? in curva? in uscita? che tipo di curva? curva veloce? curva stretta?
potrebbe essere un problema di tenuta sull anteriore, il differenziale duro e hai bisogno di più gas....oppure molle troppo dure e l anteriore scivola....poi ancora la convergenza, camber....tante troppe cose ci sarebbero da controllare
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
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Vecchio 24-10-13, 11:17 PM   #12
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Il d\r dello sterzo l'hai settato? prima cosa....
poi bisogna vedere un po di cosette!!!
qnd ti allarga? in curva? in uscita? che tipo di curva? curva veloce? curva stretta?
potrebbe essere un problema di tenuta sull anteriore, il differenziale duro e hai bisogno di più gas....oppure molle troppo dure e l anteriore scivola....poi ancora la convergenza, camber....tante troppe cose ci sarebbero da controllare
ha un evidente sottosterzo in accelerazione (moderata), provata in un piazzale

domanda: l'altezza dal suolo dell'anteriore deve essere sempre minore del posteriore?
a me è giusto il contrario...
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Vecchio 25-10-13, 04:07 PM   #13
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ha un evidente sottosterzo in accelerazione (moderata), provata in un piazzale

domanda: l'altezza dal suolo dell'anteriore deve essere sempre minore del posteriore?
a me è giusto il contrario...

si l'altezza anteriore deve essere leggermente inferiore rispetto al posteriore.
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