Quote:
Originariamente inviata da Alessio94
ok me l'ha carburato un ragazzo in pista poi con il termometro ho visto che stava sui 105/110...c'è da dire che quel max ha 14 litri
|
appunto sei magro... 110° li fai in estate con 40° ora ce ne sono almeno 30 in meno... fai te
Quote:
Originariamente inviata da Alessio94
non ho avuto molte occasioni per correre e secondo me la vedi migliorata per il fatto del palo rigido che mi evita i testa coda pero ora in curva tende ad allargare e devo prenderle ad una velocità minore, sabato provo a indurire il diff posteriore e qualche altra piccola modifica per vedere se risolvo.
cmq grazie !
|
io parlavo del fatto che in uscita sei più lineare con lo sterzo prima facevi un sacco di correzioni
indurendo il diff posteriore non risolvi il tuo problema...
PS: il fatto che allarga in uscita è dovuto al palo è la sua controindicazione
maggior stabilità in ingresso e sottosterzante in uscita di curva