Vecchio 21-11-13, 12:15 AM   #76
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio94 Visualizza il messaggio
posso dirti che il bumper blu è abbastanza brutto?

hai usato il palo rigido l'ultima volta?


È vero....ma nn riesco a trovare il bumper.....suo...
Col nuovo setup uso il palo rigido.....per rendere l edam performante bisogna far scivolare l anteriore....col palo ho trovato il giusto equilibrio.....mi è piaciuta molto domenica scorsa....mi sono divertito...e considera che il tracciato era umido in alcuni tratti e totalmente privo di gommatura a causa delle forti pioggie....


Sent from my iPad using Forum mobile app
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-13, 03:38 PM   #77
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
È vero....ma nn riesco a trovare il bumper.....suo...
Col nuovo setup uso il palo rigido.....per rendere l edam performante bisogna far scivolare l anteriore....col palo ho trovato il giusto equilibrio.....mi è piaciuta molto domenica scorsa....mi sono divertito...e considera che il tracciato era umido in alcuni tratti e totalmente privo di gommatura a causa delle forti pioggie....


Sent from my iPad using Forum mobile app
Quindi mi consigli il palo? Anche su tracciati sporchi ?

Sent from my HTC One S using Forum mobile app
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-13, 03:40 PM   #78
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Yess


Sent from my iPhone using Forum mobile app
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-13, 03:25 PM   #79
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Gara a Padova

Sent from my HTC One S using Forum mobile app
Icone allegate
Edam 982-1386336313909.jpg  
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 12:35 AM   #80
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Nuove prove con palo rigido..il modello è piu facile da guidare e pochè volte perde trazione posteriore come invece era solito fare..

Edam 982 max - YouTube

opinioni e consigli ben accettati
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 12:43 AM   #81
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ingrassa il massimo di 1/4

la guida è migliorata rispetto all'altro video (almeno è più rotonda)
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 12:46 AM   #82
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
ingrassa il massimo di 1/4

la guida è migliorata rispetto all'altro video (almeno è più rotonda)

non ho avuto molte occasioni per correre e secondo me la vedi migliorata per il fatto del palo rigido che mi evita i testa coda pero ora in curva tende ad allargare e devo prenderle ad una velocità minore, sabato provo a indurire il diff posteriore e qualche altra piccola modifica per vedere se risolvo.
cmq grazie !
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile

Ultima modifica di Alessio94; 27-01-14 a 07:30 PM
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 01:38 AM   #83
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio94 Visualizza il messaggio
ok me l'ha carburato un ragazzo in pista poi con il termometro ho visto che stava sui 105/110...c'è da dire che quel max ha 14 litri
appunto sei magro... 110° li fai in estate con 40° ora ce ne sono almeno 30 in meno... fai te


Quote:
Originariamente inviata da Alessio94 Visualizza il messaggio
non ho avuto molte occasioni per correre e secondo me la vedi migliorata per il fatto del palo rigido che mi evita i testa coda pero ora in curva tende ad allargare e devo prenderle ad una velocità minore, sabato provo a indurire il diff posteriore e qualche altra piccola modifica per vedere se risolvo.
cmq grazie !
io parlavo del fatto che in uscita sei più lineare con lo sterzo prima facevi un sacco di correzioni

indurendo il diff posteriore non risolvi il tuo problema...


PS: il fatto che allarga in uscita è dovuto al palo è la sua controindicazione maggior stabilità in ingresso e sottosterzante in uscita di curva
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 11:49 AM   #84
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
appunto sei magro... 110° li fai in estate con 40° ora ce ne sono almeno 30 in meno... fai te



io parlavo del fatto che in uscita sei più lineare con lo sterzo prima facevi un sacco di correzioni

indurendo il diff posteriore non risolvi il tuo problema...


PS: il fatto che allarga in uscita è dovuto al palo è la sua controindicazione maggior stabilità in ingresso e sottosterzante in uscita di curva
Ok quindi diciamo che potrei provare il diff anteriore magari con un olio duro tipo un 500.000? Per cercare di recuperare un Po di sterzata evitando i testa coda ..

Sent from my HTC One S using Forum mobile app
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 12:34 PM   #85
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

tu che hai i diff grossi non dovresti andare oltre il 200.000
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 01:31 PM   #86
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

A parità di set up con il diff 200.000 la macchina non andava così..continui testa coda però l anteriore aveva più trazione ..in ogni caso sabato rifaccio diff e ammo e poi vi so dire meglio

Sent from my HTC One S using Forum mobile app
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 04:46 PM   #87
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio94 Visualizza il messaggio
A parità di set up con il diff 200.000 la macchina non andava così..continui testa coda però l anteriore aveva più trazione ..in ogni caso sabato rifaccio diff e ammo e poi vi so dire meglio

Sent from my HTC One S using Forum mobile app

di scatola ti chiedono il 300.000
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 05:21 PM   #88
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
di scatola ti chiedono il 300.000
Davvero ? Dove l hai letto ?

Sent from my HTC One S using Forum mobile app
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 12:26 AM   #89
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio94 Visualizza il messaggio
Davvero ? Dove l hai letto ?

Sent from my HTC One S using Forum mobile app

Me lo ha detto balboni.....300.000/30.000
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 12:27 AM   #90
Utente
 
L'avatar di Alessio94
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 849
Alessio94 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
Me lo ha detto balboni.....300.000/30.000
ecco...anche perchè andando di ragionamento..se con il 200.000 il posteriore va in testa coda e con il palo rigido non ha abbastanza sterzo direi che un compromesso lo si puo trovare..magari provando un 300.000 o di piu
__________________
Modello: capricorn lab c02
Motore:Gimar mig 12, CBR 2014
Marmitta: Novarossi 2660, hipex 2669
Servi: Savox 1251 low profile
Alessio94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play