Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   Automodello Edam Exer RTR (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/97886-automodello-edam-exer-rtr.html)

CArmine73 26-02-12 05:09 PM

Automodello Edam Exer RTR
 
Salve gente

Mi sto appassionando da poco + di 1 mese a questo favoloso hobby pseudo sport^^ e vorrei prendere una rtr 1:8, consapevole del fatto che sarebbe meglio un kit, vorrei un opinione su questo modello Edam Exer RTR prezzo va dalle 430 alle 500 euro!
fatemi sapere e consigliatemi pls!

macchina attuale thunder tiger tomahawk mx (con qualche modifica)

dynamo 26-02-12 05:11 PM

come sei messo a reperire i ricambi???

cmq meglio prendere un kit usato che trovi alla stessa cifra che sicuramente risulterà più performante e poi sarà più facile rivenderlo ;)

CArmine73 26-02-12 05:17 PM

Ciao dynamo

i ricambi della edam o della mia thunder tiger?

CArmine73 26-02-12 05:20 PM

come kit intendi gia compreso di motore? se si con 500 euro dici che ci sto dentro?

dynamo 26-02-12 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da CArmine73 (Messaggio 980372)
Ciao dynamo

i ricambi della edam o della mia thunder tiger?

ovviamente della edam visto che chiedi di questa ;)

Quote:

Originariamente inviata da CArmine73 (Messaggio 980373)
come kit intendi gia compreso di motore? se si con 500 euro dici che ci sto dentro?

mah penso di si... cmq cerca una mugen mrx4...

se hai ancora la radio che ti danno con la TT mi sa che dovrai alzare leggermente il tuo budget e cercare uno che vende tutto... (servi e radio decente)


in ogni caso sia che prendi la kit usata o la rtr ti serviranno gli attrezzi decenti altrimenti rovini la macchina, il setup altrimenti la macchina non ti va dritta, il tornio per poter usare le gomme in modo corretto e non buttarle prima del dovuto e per far andare la macchina decentemente, la cassetta per avviarla e vari ed eventuali che al momento mi scappano :D

jacKyosho 01-03-12 01:17 AM

Carmina hai pm

Slash 18-05-12 12:01 PM

****

THE BOSS 12-06-12 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da CArmine73 (Messaggio 980367)
Salve gente

Mi sto appassionando da poco + di 1 mese a questo favoloso hobby pseudo sport^^ e vorrei prendere una rtr 1:8, consapevole del fatto che sarebbe meglio un kit, vorrei un opinione su questo modello Edam Exer RTR prezzo va dalle 430 alle 500 euro!
fatemi sapere e consigliatemi pls!

macchina attuale thunder tiger tomahawk mx (con qualche modifica)

Io preferisco la Razor pro competition è in kit e poi te la personalizzi come vuoi tu:sisi::sisi::sisi: come si dice: una e buona:Ok:

ufotecno 14-06-12 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1019025)
Io preferisco la Razor pro competition è in kit e poi te la personalizzi come vuoi tu:sisi::sisi::sisi: come si dice: una e buona:Ok:

Cosa vuol dire personalizzarla come vuoi tu?

franci98(2) 14-06-12 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1019929)
Cosa vuol dire personalizzarla come vuoi tu?

io credo che intenda che può scegliere motore e elettronica che vuole...
cmq THE BOSS il topic credo sia abbastanza vecchio e che l'utente ormai abbia già fatto la sua scelta...

THE BOSS 15-06-12 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1019947)
io credo che intenda che può scegliere motore e elettronica che vuole...
cmq THE BOSS il topic credo sia abbastanza vecchio e che l'utente ormai abbia già fatto la sua scelta...

giusto:Ok:

franci98(2) 15-06-12 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1020053)
giusto:Ok:

pero devi anche considerare che il pacchetto completo da competizione ti viene 1000 euro...

THE BOSS 15-06-12 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1020056)
pero devi anche considerare che il pacchetto completo da competizione ti viene 1000 euro...

ma oggi sotto i mille euro compri solo giocattoloni:sisi::sisi::sisi:

franci98(2) 15-06-12 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da THE BOSS (Messaggio 1020143)
ma oggi sotto i mille euro compri solo giocattoloni:sisi::sisi::sisi:


ma non se lo POTEVA permettere!
E CMQ IL TOPIC è VECCHIO! se deve prendere una macchina in kit meglio se prende una come Mugen almeno si puo scambiare i setup....la edam non ce l'ha quasi nessuno, e inoltre leggo piu scarsa come qualita dei materiali.
INOLTRE, LA PUOI FINIRE DI SPONSORIZZARE LA TUA MACCHINA IN OGNI DANNATO TOPIC? grazie
e se il tono non ti è piaciuto, mi dispiace ma devi ammettere che la Edam e mezza sconosciuta e considerata inferiore...

edam boss 15-06-12 08:06 PM

Secondo me, la edam (senza sponsorizzare niente) e' una buona makkina e possiedo anke unavelox e una evolva non vedo differenze.....
Una volta per batteria scarica ho picchiato una botta in rettilinee ho rotto solo una spallina....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM.