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dynamo 29-02-12 01:52 PM

ottimo ;) anche il prezzo direi...

per ora puoi riutilizzare l'elettronica di quello dell'off... prendi un bel motorello magari non esagerato e vai a consumare le gomme :tunz6rh:

markz 29-02-12 03:27 PM

Ottimo acquisto!!!!!! Se vuoi un motore "tranquillo" e affidabile come é di norma in casa novarossi ce l'n21 7 travasi.. Sulle 170 circa nuovo e cominci a prenderci la mano e può darti anche soddisfazioni ;-)

albo89 18-04-12 10:56 AM

ciao a tutti,
e' da un po' che mi frulla l'idea di passare alle on road, pero' non so davvero cosa aspettarmi come cambiamenti!
passerei da un monster in scala 1/5 2wd a una rigida 1/8 4wd, per cui siamo agli estremi..
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i cambiamenti piu' drammatici che dovro' fare ne mio stile di guida? perche' non saprei propio e sinceramente non so che aspettarmi..http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/ohmy.gif

ho letto la discussione, ed ho capito che stravolgero' lo stile di guida, pero' caosa cambia ancora tra rigida e non?

dynamo 18-04-12 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 999976)
ciao a tutti,
e' da un po' che mi frulla l'idea di passare alle on road, pero' non so davvero cosa aspettarmi come cambiamenti!
passerei da un monster in scala 1/5 2wd a una rigida 1/8 4wd, per cui siamo agli estremi..
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i cambiamenti piu' drammatici che dovro' fare ne mio stile di guida? perche' non saprei propio e sinceramente non so che aspettarmi..http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/ohmy.gif

ho letto la discussione, ed ho capito che stravolgero' lo stile di guida, pero' caosa cambia ancora tra rigida e non?

con il monster non hai uno stile di guida :rolleyese:
con la rigida almeno ne avrai uno ;) quindi io non mi preoccuperei...

albo89 18-04-12 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 999977)
con il monster non hai uno stile di guida :rolleyese:
con la rigida almeno ne avrai uno ;) quindi io non mi preoccuperei...

beh in effetti nel mio caso e' piu un "bestemmio per farla andare dritta"..
e' che ormai ho nelle dita l'abitudine a controsterzare di brutto o a recuperare l'assetto in una curva con l'acceleratore..
le 1/8 rigide sembra che nemmeno si scompongano..e penso che se lo fanno non ti danno manco il tempo di accorgertene :)

dynamo 18-04-12 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 999990)
beh in effetti nel mio caso e' piu un "bestemmio per farla andare dritta"..
e' che ormai ho nelle dita l'abitudine a controsterzare di brutto o a recuperare l'assetto in una curva con l'acceleratore..
le 1/8 rigide sembra che nemmeno si scompongano..e penso che se lo fanno non ti danno manco il tempo di accorgertene :)

per scomporsi si scompongono ;) e ovviamente è difficilissimo recuperare.

albo89 18-04-12 10:58 PM

che balle!
saro' di nuovo un perfetto novellino!

ufotecno 19-04-12 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 999976)
ciao a tutti,
e' da un po' che mi frulla l'idea di passare alle on road, pero' non so davvero cosa aspettarmi come cambiamenti!
passerei da un monster in scala 1/5 2wd a una rigida 1/8 4wd, per cui siamo agli estremi..
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i cambiamenti piu' drammatici che dovro' fare ne mio stile di guida? perche' non saprei propio e sinceramente non so che aspettarmi..http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/ohmy.gif

ho letto la discussione, ed ho capito che stravolgero' lo stile di guida, pero' caosa cambia ancora tra rigida e non?

Una domanda che modello e' la rigida 4wd? generalmente sono tutte 2wd probabilmente sara un modello ibrido, attento ai ricambi perche se e' poco diffusa o un prototipo sara dura reperirli....
Altra domanda perche non hai preso in considerazione una 1/8 "normale"

carlo66 19-04-12 08:50 PM

L'unica rigida 4 wd attuale che conosco è la Motonica.

albo89 19-04-12 11:57 PM

Errore mio, intendevo rigida 2wd.. Di preciso il mio negoziante tratta mantua, ed ha 2 intrepid (brain e Montecarlo) usate che sembrano nuove.. Devo solo scegliere tra le 2

carlo66 20-04-12 04:41 PM

Bellissima categoria la classic.
Anch'io giravo in pista con MantuaModel....ma la Super Avant.

http://img690.imageshack.us/img690/1334/sany0216n.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/3417/sany0218x.jpg

ufotecno 20-04-12 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 1000767)
Errore mio, intendevo rigida 2wd.. Di preciso il mio negoziante tratta mantua, ed ha 2 intrepid (brain e Montecarlo) usate che sembrano nuove.. Devo solo scegliere tra le 2

Ma perche non una 4wd con gli ammo??

albo89 21-04-12 12:31 PM

non so, mi "tirava di più quella"..
inoltre il mio negoziante e il 90 percento di chi gir nella sua pista usa quelle, e lui ha tutti i ricambi ecc ecc

albo89 26-04-12 10:33 PM

Arrivata!
mantua intrepid brain, motore spm vega scud e servi savox..

che dite? appena posso faccio un paio di foto migliori :)

http://www.baronerosso.it/forum/atta...-wp_000109.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...-wp_000112.jpg
http://www.baronerosso.it/forum/atta...-wp_000111.jpg

albo89 29-04-12 05:54 PM

Finalmente ho fatto i miei primi giri di pista, e che dire, spettacolo!
Riesco a stare in pista abbastanza bene(anche se un po' di volte sn finito nell'erba..maledetta parte non gommata) l'unico mio problema e farmi l'occhio nella parte piu lontana della pista, li proprio non riesco a fidarmi ad aprire... Vabbe' pian pianino.. :asd:


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