Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-11, 11:58 AM   #16
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
innanzi tutto, che l'accoppiamento è lo stesso..quindi? non ti fare per niente il ganzo amico mio...che cadi male
poi mi sono sbagliato,non volevo dire buggy,mi sono confuso...sorry
.......accoppiamento....biella...albero...carter UGUALI ....cambiava solo il carburatore...cioè la "cassa" del carburatore che era il nylon nella versione rally...ah cambiava la testata ...

vabè ma è inutile parlarne con te credo....



lui con 150 euro compra motore marmitta e collettore....prende dimestichezza....a quel punto anche comprare un motore da pista a 150 euro è uno spreco di soldi....
ma con te di motori non parlo più perchè ne sai troppo ahah

Ultima modifica di AlecsNova; 14-01-11 a 12:07 PM
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:08 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ho capito,ma con tutto il rispetto,non sono del parere che bisogna per forza avere un motore della mad...a a meno che non deve correre nel campionato del mondo...ad esempio uno di questi 2 non credo siano male..si,manca lo scarico,ma almeno rendono meglio per quella macchina
Motore Boss 03B21ON Pista *NEW* , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Motore Novarossi N21-3T Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 07:15 PM   #18
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
ho capito,ma con tutto il rispetto,non sono del parere che bisogna per forza avere un motore della mad...a a meno che non deve correre nel campionato del mondo...ad esempio uno di questi 2 non credo siano male..si,manca lo scarico,ma almeno rendono meglio per quella macchina
Motore Boss 03B21ON Pista *NEW* , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Motore Novarossi N21-3T Turbo On/Road , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

E TRA SCARICO E COLLETTORE SPENDE ALTRE 100 EURO!

e con tutto il rispetto....tu consigli dei motori....ma li hai avuti? ...li hai visti correre? ....boh

ti ripeto che mettere un motore da gt su un pista non è come mettere un motore buggy su una GT.....i motori da rally fanno 44000 giri! e molti derivano da motori da pista....

magari dagli un consiglio trovagli motore da pista collettore e marmitta sui 150 euro....questo sarebbe un consiglio costruttivo!

Ps io ho un novarossi GT che a quel novarossi pista lo MANGIA!...un pista a 3 travasi...ma dai su...il mio rally game ha 44000 giri e 2.8 hp e 7 travasi +booster

Ultima modifica di AlecsNova; 15-01-11 a 07:18 PM
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 06:41 PM   #19
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Manteniamo la discussione ad un livello tecnico,gli OT stavano andando troppo oltre.
Grazie.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 09:30 PM   #20
Utente Junior
 
L'avatar di Bosss
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 66
Bosss è un newbie...
predefinito

Il boss che hai citato tu nel primo post esiste con la sigla 03B21 ON che è da pista, non da rally game. L'ho preso da rcmodelstore e va veramente mooolto bene.

ciao
__________________
Modello: Losi Eight 2.0 EU Kit - Hobao Hyper9 Kit
Motore: Sirio CL3B con scarico EFRA 2053
Radio: Spektrum DX3R PRO DSM2
Servi: Futaba BLS-451 Brushless - Savox 1258TG - Xcore XDF7
Bosss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
motore boss 12 tc cipollino Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 15-05-10 12:45 PM
pareri motore Boss a-team Thunder Tiger 0 08-04-10 12:15 AM
motore boss 12 tc cipollino Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 22-02-10 07:18 PM
Motore boss o3b21. ENEA Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 29-03-09 01:23 PM
Motore Boss 03B21 Zamor Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 23-02-09 11:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play