Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-10, 04:03 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito Bistecca è tornato scusatemi a tutti!help mugen

ciao a tutti ragazzi!!!!
scusate se sono stato vaia cosi tanto tempo, ma non sono potuto stare al pc in questi ultiumi mesi perche avevo iniziato a lavorare, e non ero ancora riuscito a comprarmi una mugen mrx4x come vi avevo detto,
ma adesso ho tra la meni uno che me ne vuol vendere una qua ad arezzo dove sto io.
allora, per i seguenti pezzi lui vuole 600 euro(ancora da accordare definitivamente):
1-Mugen mrx4x(completa)=180 euro
2-Carrozzeria verniciata=omaggio
3-motore navrossi nuova race (team)=omaggio
4-2 scarichi completi=omaggio
5-frizione serpent centrax(nuova)=50€
6-servo gas SANWA VR=50€
7-servo sterzo SANWA VRX=50€
8-transporter AMB=70€
9-radio SANWA SUPER EXZES(FM 40685)=200€
10-quarzo scorta=30€
11-batterie trasmittente SANYO ni-mh 2100=omaggio
12-batterie ricevente orion ni-mh 1600=omaggio
13-2 servi KO PROPO PS2004=30€
14-avviatore(motore sullivan)=20€
15-valigetta portagomme=omaggio

secondo voi com'è? ci sta? domani alle 9 vado a vederla, gli devo chiedere quanti litri ha il motore?

grazie in anticipo e scusatemi se non mi sono fatto sentire
ecco delle foto!
http://img713.imageshack.us/i/auto1h.jpg/
http://img121.imageshack.us/i/auto2k.jpg/
http://img835.imageshack.us/i/avviatore.jpg/
http://img820.imageshack.us/i/radiox.jpg/
http://img828.imageshack.us/i/valigia.jpg/

Ultima modifica di bistecca; 31-08-10 a 12:28 PM
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 08:48 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao bistecca... non me ne intendo di 1/8 pista cmq mi sembra il minimo chiedere quanti litri ha il motore, lo stato generale, se ha cambiato cuscinetti e biella ecc. Visto che hai la possibilità di vedere il mezzo di persona e parlare a quattr'occhi col proprietario magari fatti dire lo stato della macchina, se ci sono pezzi usurati da sostituire, i differenziali come sono combinati ecc. e pretendi di fartela mettere in moto e farti qualche giretto, se poi ti senti soddisfatto contratta sul prezzo, anche se la macchina dovesse essere in buono stato mi sembrano troppi 600 euro anche se ci sono dei ricambi compresi... posso anche sbagliarmi. In rete si trova nuova a 609,00 euro compresa di motore e scarico Boss (si dovrebbe aggiungere ovviamente l'elettronica) e da pochissimo è uscito il modello nuovo, ovvero la mrx5.... penso sia questo il motivo della vendita, poi valuta tu!
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:33 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

visto che un automodello del genere lo farei provare solo in pista per rischio di rovinarlo chiedi quanti litri ha,fattela mettere in moto e vedi bene tutto come dice anspeed...poi tratta perchè già sui 500 potrebbe andare..ma se il motore te lo da omaggio ho l'impressione che abbia diversi litri
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:41 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Giusto, hai ragione per il fatto che andrebbe provata in pista. A quanto ho capito già il modello è completo anche di motore e il novarossi in omaggio è un secondo motore.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-10, 11:27 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

ho visto l'automodello,
allora il motore quello elencato che è in omaggio sarebbe il motore della mugen, quindi ne ha uno solo,
poi gli scarichi sono si 2 ma uno dei 2 è montato quindi me ne rimane sono uno di riserva,
la frizione ha solo la centrax l'originale vattela a pesca dov'è,
il transporter non è mai stato usato, ma è montato,
e il radiocomando con i servi me sembrano in ottimo stato,
il prezzo? sempre 600 euro, ho chiamato quello del negozio qua ad arezzo e gli ho detto che compravo l'automodello da questo ragazzo(amico del proprietario del negozio) e quello del negozio mi ha detto che faccio bene, che il prezzo è buono e che la macchina è in buone condizioni.
p.s il motore mi ha detto che è vecchio e mi ha detto anche che gli è stato fatto qualcosa(ma non mi ricordo cosa di preciso)
che faccio raga?? sono indecisooooo
ah si, poi ha anche 2 treni di gomme nuovi
nan me la ha potuta mettere in moto perche non ha la miscela e perche dato che è stata ferma il motore lo deve ripulire, ma se la prendo andiamo da quello del negozio si fa pulire il motore e la voglio vedere in moto sennò nada de nada
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-10, 01:08 PM   #6
Utente
 
L'avatar di marco mmb team
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 152
marco mmb team è un newbie...
predefinito

Lo avevo contattato anch'io quel venditore, soltanto non spediva la macchinetta, e quindi non la ho piu presa, comunque è una bella macchina
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-10, 01:33 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si ma se è amico del venditore è normale che ti dica che è un affare no??
secondo me 600 son troppini
secondo me o trovi qualcosa di meglio,anche usato,oppure auto usata (mo le mrx4x te le tirano dietro visto che sta uscendo la mrx5) e le trovi ottime a ottimi prezzi,e poi magari prendi il motore nuovo..valuta,secondo me max 500 euro
ps,non ho mai sentito parlare del motore originale mugen
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-10, 06:00 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

raga, mi sono spiegato male, per motoore della mugen intendo quelo che ha elencato nella lista che dice che è omaggio. lui ha solo un motore, quello che ah elencato è quello cha sta gia montato sulla mugen
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 10:34 AM   #9
Utente
 
L'avatar di marco mmb team
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 152
marco mmb team è un newbie...
predefinito

io non sono per niente amico di colui che vende la mrx4x, anche perchè lui sta a nord est dell'italia io invece a nord ovest, dimmi tu come faccio ad essere amico quando ci siamo solo contattati per la macchina
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 03:08 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

marco te non c'entri niente intendo che quel ragazzo che me la vuol vendere conosce quello che ha il negozio qua ad arezzo(che mi ha detto che faccio bene) non parlavo di te
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 04:08 PM   #11
Utente
 
L'avatar di marco mmb team
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 152
marco mmb team è un newbie...
predefinito

ahh ok ok, scusami, comunque a vederla è una ottima macchina, solo il motore è un pelo datato
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 07:00 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

raga ho trovatop un ragazzo che mi offere questa vendita:

modello mrx4x
motore novarossi 321p pagato 550€
2 servocomandi gas e freno
frizione centax
radiocomando con ricevente
prezzo 499€

Ps...il motore 321p ha fatto solo 1L di miscela quindi da considerarsi pari al nuovo.

oppure al posto del 321p ti posso dare il 421r pagato 370€ questo ha fatto solo 1L e mezzo... i motori sono uguali l'unica differenza e che il 421r ha piu coppia e un po meno allungo. comunque il 321p se metti delle ali al modello spicca il volo....figurati che nel rettilineo della pista di messina abbiamo raggiunto i 192,5kh veramente un missile.
prezzo 420€

gli ho chiesto di cosa sono i servi ed il radiocomando, appena mio risponde vi dico
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 09:27 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

192 km\h???? : skept:
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-10, 10:04 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

questo è quello che ha detto lui
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-10, 01:42 AM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

max arrivano a fare con i rapporti adeguati,carburazione perfetta sui 150..192 è una cagata pazzesca
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti sono tornato tsn4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 50 22-05-09 08:27 PM
Scusatemi... doriamilano Off Topic 3 24-06-08 12:35 AM
SCUSATEMI arul Mini4wd Varie 3 08-03-06 06:25 PM
Scusatemi, ma... ultramagnus Mini4wd Principianti 1 16-08-05 02:37 PM
Scusatemi vones Automodelli a scoppio Album fotografico 3 26-09-04 08:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play