Vecchio 31-07-10, 08:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 26
Gallo84 è un newbie...
predefinito Consiglio 2wd rigida...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, questa mattina mi son recato direttamente in sede della Mantua Model, perchè voglio prendere un modello per iniziare in pista, son in attesa di preventivo e come modello ho scelto una Super Avant appunto Mantua Model, rigida, su consiglio loro. il prezzo compeso di tutto, quindi macchina finita, ma da montare, si aggira intorno ai 300-350 euro.
qualcuno conosce questa macchina, la categoria in cui viene utilizzata assieme alla sorella intrepid?
pareri, consigli utili e costruttivi che mi facciano capire se ho fatto una scelta idonea.son sempre in tempo a cambiare.

Spero di aver azzeccato la sezione
Gallo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-10, 05:22 PM   #2
Utente
 
L'avatar di marco mmb team
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 152
marco mmb team è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gallo84 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, questa mattina mi son recato direttamente in sede della Mantua Model, perchè voglio prendere un modello per iniziare in pista, son in attesa di preventivo e come modello ho scelto una Super Avant appunto Mantua Model, rigida, su consiglio loro. il prezzo compeso di tutto, quindi macchina finita, ma da montare, si aggira intorno ai 300-350 euro.
qualcuno conosce questa macchina, la categoria in cui viene utilizzata assieme alla sorella intrepid?
pareri, consigli utili e costruttivi che mi facciano capire se ho fatto una scelta idonea.son sempre in tempo a cambiare.

Spero di aver azzeccato la sezione
Beh non a conosco, spero sia un modelllo recentissimo, poi sei fortunato ad abitarci vicino per avere i ricambi
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 02:32 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

va bene,ma avrei preso intrepid da casa mantua,senno ce motonica e altre varie marche...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 09:57 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 26
Gallo84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
va bene,ma avrei preso intrepid da casa mantua,senno ce motonica e altre varie marche...
le intrepid le ho viste girare ieri, ho il circuito dietro casa

fanno PAURA!
costano un po tanto per il momento, partire già con una cosa di livello superiore, rischierei di rovinarla secondo me.
Gallo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 11:12 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

dico la mia, secondo me una 2wd a trazione posteriore non è adatta ad un neofita, questo perchè in curva tende a partire di "c***o ed è difficile da controllare, io preferisco le 4wd, parere personale
__________________
Modello: kyosho inferno gt 350z calsonic
Motore: GXR-28
Radiocomando: Hitech linx3D
Servi: Futaba S9303-Futaba S9001
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 04:31 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

invece è proprio la scelta migliore...io cominciai da subito a correre con una rigida 2wd ma dovele regolazioni erano quasi nulle,gomme in lattice\gomme...ti dico solo che anche il differenziale era optional! e grazie ad essa ho acquistato una sensibilità di guida che gli altri con cui giro non hanno...se cominci con quella poi le altre le guidi a occhi chiusi..e cmq la 2wd rigida è sicuro più facile di quella che avevo io fidetevi
comunque non la rovineresti perchè le 2wd rigide sono le più robuste!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 11:38 AM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 26
Gallo84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
invece è proprio la scelta migliore...io cominciai da subito a correre con una rigida 2wd ma dovele regolazioni erano quasi nulle,gomme in lattice\gomme...ti dico solo che anche il differenziale era optional! e grazie ad essa ho acquistato una sensibilità di guida che gli altri con cui giro non hanno...se cominci con quella poi le altre le guidi a occhi chiusi..e cmq la 2wd rigida è sicuro più facile di quella che avevo io fidetevi
comunque non la rovineresti perchè le 2wd rigide sono le più robuste!!
Presa! in kit! tutta completamente da montare! i ragazzi MM son di una disponibilità assurda! mi hanno detto di passare in sede da loro che mi controllano il montaggio e il primo avviamento
Primo impatto buono,la macchina è veramente solida e sembra ben fatta come componentistica, oggi ultimo l'assemblaggio del motore e poi vi saprò dire che cosa ho combinato
Gallo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 12:36 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

hai fatto la cosa migliore e stai cominciando nel modo migliore vedi quando ci prendi la mano
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1/8 rigida davidecarl Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 19-02-10 10:29 AM
Consiglio Crono Belt e Consiglio lubrificazioni RobertoCoriglione Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 28 20-08-09 07:57 PM
rigida markino96 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 01-09-08 03:12 PM
COME MODIFICARE UNA MANTUA RIGIDA fili92 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 14-03-07 06:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play