Vecchio 20-04-10, 08:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 5
MegaFerrarista è un newbie...
predefinito Qual'è il miglior modello da on road in circolazione?

Salve ragazzi. Mi chiamo Federico e abito a Napoli. Vorrei prendere 2 modelli 1 da off e uno da on. Ho già aperto una discussione nella sezione off di questa categoria e sono stato accontentato. Adesso visto che io sono un amante della velox mi hanno consigliato di prendere un modello da on road elettrico. Scusate ma non sono + veloci i modelli a benzina che hanno 2 marce?Io vorrei un modello veloce che non sia aggiornamento o patch di nessun' altro un modello totalmente nuovo come la mugen MRX5.Io ho anche una opel vauxhall astra Kyosho completa al 90%. Lo so che è un altra scala (1/10) e che voi non possiate rispondermi completamente ma posso farci qualcosa o posso venderla e prendere un altro modello direttamente? Grazie per l' attenzione datami
Disitnti saluti: Federico

p.s potete consigliarmi qualunque modello sia da nitro che a elettrico per me è indifferente anzi se la teoria che i modelli elettrici sono + veloci allora dovete consigliarmi anche un buon ESC (io punterei sul CASTLE MAMBA MOSTER oppure per un esc da 30 amps)e un buon motore Bluscless che di solito non sono mai inclusi nel modello.
MegaFerrarista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-10, 08:12 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 5
MegaFerrarista è un newbie...
predefinito

Se poi prendo un modello a benzina su quale motore mi conviene puntare?Qualche grossi raffreddato ad acqua o ci sono modelli migliori degli italianissimi grossi?
MegaFerrarista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 09:53 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao io non'ho auto ma solo moto, rispondo alla riga che dici ma non sono più veloci le nitro?.

Io corro con le moto nitro con Novarossi, ma in pista le elettriche ci danno pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-10, 11:52 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

come modello a scoppio 1/8 pista io consiglio o Mugen Mrx4x o la nuova Motonica P81, quest'ultima in pista ultimamente la vedo molto bene, simile alla mugen come facilità di inserimento pista e robusta, come elettrico la P81 ora la fanno anche in versione completamente elettrica, a te la scelta x il motore dato che hai già le idde chiare, come motore a scoppio è inutile girarci in giro i Novarossi sono i migliori al mondo, robusti, velocissimi ed affidabili, il Flash 21 potrebbe essere la scelta giusta x chi vuole il meglio senza badare a spese, parere mio da da quel che si vede in pista penso sia così, x il grossi non so che dirti, chiedi info al loro sito, sarebbe meglio...ciaoo...Ivan
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 10:15 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Prima dovresti dirci un budget e poi di li si decide

Visto che vuoi anche prendere un buggy facci sapere
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-10, 11:28 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Bassano Del Grappa
Messaggi: 1
GpRossi78 è un newbie...
predefinito Ciao MegaFerrarista...

Sono felice di risponderti al tuo messaggio in quanto anchio tempo fa 15/03/2010 volevo comprarmi una on road molto velox... Io possiedo Traxxas JATO 3.3/T.max e Thunder Tiger MTA 4 s50 volevo comprare una NITRO 4 TEC 1/8 molto bella e veloce sempre della TRAXXAS... Ora la possiedo da circa un mese ma dopo un pò di gare contro il mio gruppo di amici in vari piazzali e piste contro altre macchine di altre marche ritengo oneroso dire che la NITRO 4 TEC non e poi cosi male per essere un RTR pero la Kyosho e troppo forte in tutte le situazioni quindi mi sono comprato anche una Kyosho inferno GT2 RTR 1/8 on road motorizzata GXR 28 che sarebbe un potente 4.5 cc... Una bomba velocissima super divertente la puoi vedere sia visitando il sito KYOSHO che su YOUTUBE... Il prezzo di una Kyosho inferno GT2 RTR completo con motore GXR 28 con radio control nuovo DX3 con spectro automatico 2.4GHz per un totale di 598£ la macchina costa 499£ e la radio con "ricevente" incluso nel prezzo DX3 99£ Per visitare il negozio dgt (www.disport.it) il numero di tel 0424-34545 e Fax 0424-811387 Buon divertimento
GpRossi78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Qual'è la miglior miscela?? Marco1987 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 42 14-04-12 08:58 PM
Qual'è il miglior modello di buggy in circolazione? MegaFerrarista Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 20-04-10 11:41 PM
qual'e il modello migliore tra questi 3? auto 1:10 joiss2009 Comunicazioni e presentazioni 4 11-01-10 12:34 PM
Miglior Modello gnagnolone1964 Statico - Kits, Info e Varie 3 16-11-09 03:24 PM
qual'è il miglior motore? andreadaparo87 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 12-11-08 10:02 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play