Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-03-10, 09:11 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di elixus10
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 18
elixus10 è un newbie...
predefinito F1 A Scoppio_ 1:8 _ 1:7

Salve;

Vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo;
Diciamo che non ho il tempo per costruire o perderci del tempo causa università!
ma se posso nei mesi prossimi potrei trovare una frazione di tempo per questo bell'hobby.

Proprio per questo
Scrivo quì, "siete" molto ma molto esperti, dei guru del modellismo... Sono un allievo ingegnere, appassionatissimo di motori/Tecnica ,ma non conosco questo mondo!

Mi interesserebbe costruirmi un modello di auto F1 , in scala 1:8 o diciamo 1:7 come la famosa ferrari de-agostini.

iL problema principale è la follia dell'azienda di "Novara" detto con tutto il rispetto 1000 e rot € per un modello non potrei mai spenderli.
Non mi interessano sponsor, fascicoli, fogli illustrativi su come funziona un motore da taglia erba...ecc!
mi interessa solo l'occorente... che ovviamente non mi posso produrre in casa!_ per il montaggio me la sbrigherei io !

di competenze tecniche me ne intendo
ma non conosco ne le varie azienda costruttrici, a parte qualche nome, ne prezzi ne dove reperire materiale.

Ho mandato una mail alla Kios**o e mi han detto che non mi possono aiutare.
Sarei felice se mi aiutaste a reperire magari qualche referenza che mi possa aiutare per far ciò; Sono sicuro che più di voi che "ci lavorate quasi" non ce ne siano più esperti

Grazie Dell'attenzione
Cordiali Saluti.
elixus10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-10, 09:30 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito