Vecchio 18-02-10, 05:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 2
Linkd è un newbie...
predefinito Serpent 950R

Ciao ragazzi sono nuovo ^^!
Vi scrivo per chiedere consiglio..
in pratica diversi anni fa quando ero ancora un bamboccio mi sono appassionato a questo mondo.. e a quel tempo ancora non sapevo distinguere ciò che mi serviva e potevo sfruttare dal meglio in commercio.. cosi è stato che come prima macchina ho pensato bene di prendermi la serpent 950r..
arrivati a un certo punto del montaggio mi servivano motore e radiocomando non inclusi nella confezione.. e da li per motivi vari ho smesso di montarla ed è rimasta a fare esposizione sul mio mobiletto per anni..
oggi la stavo guardando.. e pensavo a quanto sarebbe bello poterla completare e farla finalmente correre..
ma.. ho notato che con i prezzi che hanno radiocomando e motore adatti a questa bestia.. mi ci potrei tranquillamente comprare una 1/8 rally compresa di tutto ( stavo guardando a tal proposito la inferno gt 2 della kyosho ).. che potrei far correre con minori preoccupazioni di rottura e minori spese di manutenzione immagino.. anche perchè la macchina verrebbe utilizzata non per gare ma per mio divertimento personale..

Voi che ne pensate? che mi consigliate?
Linkd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 07:36 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

che se non hai una pista per rc vicino a casa la serpent è inutilizzabile
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:06 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

vendi la serpent, tieni presente che costa intorno le 400 € oggi, e prenditi una rally game, se devi girare in piazzali, ma se vai in pista completa la serpent che anche se un po datata si difende bene, e i ricambi si trovano facilmente
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:17 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

calcolando che la serpent la puoi usare solo in pista...invece le cardaniche no ..a mio parere la inferno gt è perfetta per i piazzale e anche per 2 giri in pista
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:21 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 2
Linkd è un newbie...
predefinito

una pista da qualche parte in romagna penso di trovarla.. ma quanto verrebbero a costare motore e radiocomando per la 950r?

Le rally in caso vanno pure in pista no? In generale sono da costruire o le vendono già pronte?
A suo tempo una delle motivazioni che mi porto a prendere la 950r era che me la volevo costruire io.. e le altre le vendevano già pronte.. anche se ripensandoci oggi ovviamente sarebbe stato meglio andare su una di quelle già pronte..

Ultima modifica di Linkd; 18-02-10 a 08:32 PM
Linkd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-10, 08:58 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

le auto da competizione sono al 99% da montare e senza radio servi e motore...le rally si,vanno anche in pista
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 12:31 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
Ivanrace è un newbie...
predefinito

Con circa 300€ puoi comprarti motore e radio, ma poi ti manca la marmitta, le gomme, la carrozzeria, i servi , la miscela, le candele, la cassetta avviamento, le batterie sia della macchina che della radio e un sacco di altre cose che anche se compri la Gt ti servono, però ricorda una cosa , la guida della tua Serpent è completamente diversa di una rally, hai in mano una formula uno in migniatura, se fai qualche sacrificio ne vale sicuramente la pena usarla in pista, con la Gt dopo 2 giorni ti annoi, ciao
__________________
LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
Ivanrace non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
cerco disperatamente spalline serpent 950r rider Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 25-02-09 06:27 PM
950r o mrx3 davidebig Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 03-04-05 11:58 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play