15-11-09, 02:39 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 1
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Mostra la tua carrozzeria
mostrate le vostre carrozzerie
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/abc/Desktop/sssss/slike%20avti%20%287%29.jpeg[/IMG]
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/abc/Desktop/sssss/slike%20avti%20%287%29.jpeg[/IMG]
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06-01-10, 09:16 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: in italia
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modello losi 8eight 2008
motore os vz radiocomando xr-6
servi ste orion vortex acc hitec
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10-01-10, 02:34 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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la mia...
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christian cavicchioli
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10-01-10, 02:42 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da cavi
la mia...
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e una mugen?
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10-01-10, 02:45 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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è una 966.
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christian cavicchioli
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10-01-10, 02:55 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
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Quote:
Originariamente inviata da cavi
è una 966.
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ah, dai cerchi sermbrava mugen senti siccome la dovrei acquistare anche io la 966 mi puoi dire cortesemente se ha qualche difettucio?
la 950r sai se va bene come modello?
sarebbe la mia prima acchina on road, e non saprei proprio quale modello scegliere
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10-01-10, 03:02 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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Quote:
Originariamente inviata da simo94...
ah, dai cerchi sermbrava mugen senti siccome la dovrei acquistare anche io la 966 mi puoi dire cortesemente se ha qualche difettucio?
la 950r sai se va bene come modello?
sarebbe la mia prima acchina on road, e non saprei proprio quale modello scegliere
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le gomme sono ATS pro cerchio kyosho.
le serpent non sono molto adatte ai principianti del settore pista,magari hai una ottima base di off,ma il pista è molto diverso.io mi orienterei su mugen,visto che è la tua prima esperienza.
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christian cavicchioli
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10-01-10, 03:23 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
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Quote:
Originariamente inviata da cavi
le gomme sono ATS pro cerchio kyosho.
le serpent non sono molto adatte ai principianti del settore pista,magari hai una ottima base di off,ma il pista è molto diverso.io mi orienterei su mugen,visto che è la tua prima esperienza.
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diciamo che non e proprio prima esperienza, allora io praticavo on insieme a mio padre quando ero più piccino, poi lui smise e ripose la sua mugen sting in garage, io che ne ero appassionato di quest'hobby lo convinsi a rimetterla in moto e cosi ci girai per qualche mesetto inche non si ruppe, e mi comprai una off, ora devo cambiare modello e siccome il negozio dove mi servo da anni non ha più mugen mi ha consigliato la 950r o la 966, che ne pensi di questi due modellini?
scusa se sono stato lungo
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10-01-10, 03:32 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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la 950R è bella vecchia.delle due prendi la 966 allora.
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christian cavicchioli
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10-01-10, 03:38 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
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Quote:
Originariamente inviata da cavi
la 950R è bella vecchia.delle due prendi la 966 allora.
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come pensavo, sto negoziante mi dà l'impressione che vuole fregarmi, sta 950r è l'ultima che gli è rimasta e la vuole dare a me, cosi che dopo con i ricambi devo tribolare
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10-01-10, 03:52 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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lascia perdere la 950,assolutamente.se non altro per una questione di ricambi.se sei costretto prendi la 966,altrimenti posso indirizzarti io per la mugen ed i ricambi,secondo me è molto meglio.
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christian cavicchioli
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10-01-10, 03:57 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
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Quote:
Originariamente inviata da cavi
lascia perdere la 950,assolutamente.se non altro per una questione di ricambi.se sei costretto prendi la 966,altrimenti posso indirizzarti io per la mugen ed i ricambi,secondo me è molto meglio.
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vedrò, dev decidere, la 966 mi piace un casino
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10-01-10, 10:26 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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vedi tu,ciao.
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christian cavicchioli
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10-01-10, 11:51 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 566
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se posso intrumettermi io ho appena presa la Mugen Mrx4x, come semplicità di guida e costo/qualità dei ricambi è assolutamente da riferimento, tra l'altro oggi l'ho completata e devo dire (avevo la mrx3 5anni fa, poi sono latitato all'off e ora son tornato pista che cmq preferisco) che ha una precisione nelle plastiche eccezionale, poi è molto bella, forse un po troppo convezionale ma il tutto è molto preciso e semplice, in pratica è ciò che vuole il modellista, è anche facile da portare in pista e molto veloce, con l'assetto di scatola va già molto bene, poi affini e voli!! Perciò il mio consiglio se vuoi molta semplicità sia di guida che meccanica Mugen...ache la P81 Motonica è molto bella...ciaoo
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LRP S8 BXR Evo / MOTONICA P8.0R 2008...motori...Grp...Cipolla
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11-01-10, 10:28 AM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
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ragazzi io ho una tt eb4 s2 rally game, devo acquistare una carrozzeria ma ho paura che se non la prendo originale non riesco a montarla utilizzando le torretti originali, anche perche penso che sul mio modello si possano montare solo carrozzerie alte tipo xsara, lancia delta e stessa categoria....
mentre vorrei montare una carrozzeria tipo questa
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Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
Ultima modifica di d_spa; 11-01-10 a 10:32 AM
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