Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-08-09, 11:19 AM   #46
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

cmq eccone un altro èè....
un po di informazione noo?
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 11:33 AM   #47
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Snoke69 Visualizza il messaggio
cmq eccone un altro èè....
un po di informazione noo?
ragà,per la pappa pronta non son d'accordo neanche io...
ma a me sembra che questo utente si stia informando,prima chiede qui,poi attraverso quello che legge qui,legge altrove.
e francamente non mi sembra essere uno scassabball

perchè non provate ad addolcirvi un po????
ma che è sto ferragosto le vostre tipe non ve l'hanno data???
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 11:50 AM   #48
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

no er a fuori la mia tipa! :-)

cmq...
io sono del parere che se si prende l'iniziativa di andare SOLO UNA VOLTA in pista tutti questi dubbi passano immediatamente!
ma a questo ragazzo stavo dando un consiglio dato che non lo vedo "sbruffone" come altri, e non voglio faccia la stessa fine...
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 12:01 PM   #49
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

sbruffone no per carità!! si vede che è un ragazzo a modo, tuttavia ricordo i miei sopralluoghi prima di aquistare il primo modellino...

andavo in pista una giornata tipo sabato o domenica e kiedevo alla gente ferma a sistemare il modello, cosa ci vuole, xke è cosi, xke nn lo è ecc... sicuramente sarò risultato seccante pure io nn dico di no, però mano a mano che apprendevo sapavo già ke modello faceva per me per iniziare, che cosa ci voleva e come dovevo comportarmi senza essere iscritto a nessun forum ancora, qui da voi sono arrivato dopo

perciò quando la gente chiede per le cose + scontate mi viene in mente il percorso che ho fatto io e so che è possibilissimo sapere queste cose semplicemente sacrificando un pomeriggio a rompere le balle ai pistaioli di turno, nn consiglio di andare in negozio ke li se il negoziante nn è bravo puo confondere solo le idee
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 12:34 PM   #50
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
Red face

ragazzi nn faccio il quote perche senno dovrei quotarvi tutti =P
cmq adesso che in questi giorni sono più libero avevo intenzione di andare in pista e fare come avete detto, nn importa se ci perdo un giorno o una settimana l'importante è ke mi devo rendere le idee chiare(e cerco di far in modo di capire senza stressare i piloti ke stanno li a girare). prima di passare in questo forum ho girato mezzo web per qualche giorno guardando confronti tra modelli e modelli, consigli e roba simile. (ok mi sn convito ke la edam fa pena) grazie anche a voi. cmq grazie ancora ragazzi e spero di non avervi stressato molto
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 01:12 PM   #51
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bistecca Visualizza il messaggio
ragazzi nn faccio il quote perche senno dovrei quotarvi tutti =P
cmq adesso che in questi giorni sono più libero avevo intenzione di andare in pista e fare come avete detto, nn importa se ci perdo un giorno o una settimana l'importante è ke mi devo rendere le idee chiare(e cerco di far in modo di capire senza stressare i piloti ke stanno li a girare). prima di passare in questo forum ho girato mezzo web per qualche giorno guardando confronti tra modelli e modelli, consigli e roba simile. (ok mi sn convito ke la edam fa pena) grazie anche a voi. cmq grazie ancora ragazzi e spero di non avervi stressato molto
questo è lo spirito giusto!!

nn ti preoccupare di rompere le scatole a gente che gira la domenica, a volte ci sono ragazzini e adulti che si fermano anke da me a chiedere informazioni e altro, il fatto è che detto di persona a parole è molto + pratico che scritto sotto forma di messaggio

vai in pista pronto ad assorbire come una spugna, e altra cosa... cerca gente competente, nn ti fermare dallo sbruffone ch nn capisce nulla e pur di parlare ne spara di tutti i tipi, tanto la gente disponibile e preparata la si riconosce subito
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 01:18 PM   #52
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
questo è lo spirito giusto!!

nn ti preoccupare di rompere le scatole a gente che gira la domenica, a volte ci sono ragazzini e adulti che si fermano anke da me a chiedere informazioni e altro, il fatto è che detto di persona a parole è molto + pratico che scritto sotto forma di messaggio

vai in pista pronto ad assorbire come una spugna, e altra cosa... cerca gente competente, nn ti fermare dallo sbruffone ch nn capisce nulla e pur di parlare ne spara di tutti i tipi, tanto la gente disponibile e preparata la si riconosce subito
è proprio vero >.< grazie ankora tra oggi e domani ci facco un primo salto poi ci vado + frequentemente da questal'tra settimana =P
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 02:24 PM   #53
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

scusatemi di nuovo volevo sapere un altra cosa riguardo a questo automodello:
Modellismo.it
è un evolva secondo voi come è? quale è meglio tra questa evolva e la mrx4x?
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 02:36 PM   #54
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bistecca Visualizza il messaggio
scusatemi di nuovo volevo sapere un altra cosa riguardo a questo automodello:
Modellismo.it
è un evolva secondo voi come è? quale è meglio tra questa evolva e la mrx4x?

per prima cosa uno che sceglie "bistecca" come nik ha tutta la mia stima.
secondo,la evolva è uno spettacolo di oggetto.
rider ce l'ha e credo ci si diverta un mondo!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 02:40 PM   #55
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
per prima cosa uno che sceglie "bistecca" come nik ha tutta la mia stima.
secondo,la evolva è uno spettacolo di oggetto.
rider ce l'ha e credo ci si diverta un mondo!

lol è da quando presi internet ke nn sapevo ke mettere poi vidi la bistecca per cena e da li lo misi come nik in internet.
cmq ke mi consigli la evolva o la mrx4x?
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 03:11 PM   #56
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

bistecca, sono due auto stupende e questione di gusti, ma devi vedere anche la disponibilità dei ricambi nella tua zona, ci sono zone dove i ricambi mugen si trovano e altre no
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 03:16 PM   #57
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

io ho a 15 km da casa mia i proprietari della pista di automodelli e hanno anke un negozio dove hanno la mrx4x ma nn ho visto nnt dlla evolva quindo forse è meglio ke mi fiondo sulla mrx4x dato ke di quelli hanno i pezzi
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 03:34 PM   #58
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

altro doppio post, sono tonto >.< cmq guardate questo link e ditemi se è quello ke penso io:
RC System Nitro Starter Kit Box , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
questo kit racchiude accendicandela spuzzino e lo starter x far partire il motore giusto?
lo chiedo xk quando ho visto il prezzo mi torna strano che ci sia tutto l'occorrente
poi questo radiocomando come vi sembra?:http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=3729

Ultima modifica di bistecca; 18-08-09 a 03:39 PM
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 03:42 PM   #59
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

beh sicuramente non sarà robba di qualità alta, ma per iniziare credo vada bene...
risparmi anche qualcosina...
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 03:44 PM   #60
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

si è proprio x quello xk gia ci spendo tanto poi con piu calma mi prendo i pezzi per migliorare, tanto a me x ora basta ke me la metta in moto anke dopo 20 min asd grazie x le info
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao raga! sono nuovo del forum e volevo sapere cosa sono i differenziali? Team Aston Martin R24 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 24-10-08 10:19 PM
sono nuovo e ho delle domande winner Mini4wd Principianti 4 20-04-05 10:13 PM
ciao ragazzi sono nuovo,volevo informazioni sulla eb4 rally game thunderstruck80 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 03-04-05 09:14 PM
Sono un novizio alle prese con il faciame!!! piazman Presentazioni 1 03-01-05 06:04 PM
salve a tutti volevo info sul depron!! natale85 Aeromodelli 1 04-01-03 11:23 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play