Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-09, 08:50 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
sarebbe un riempitore, serve per prendere la mix dalla latta e versarla nel serbatorio
batterie e caricabatterie server per il radiocomando giusto? e lo scaldacandela?
P.s scusa se te fo tt ste domande
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 08:55 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

l'accendicandela a una batteria attaccata e quindi a anche il suo caricabatterie, il radiocomando dipende, se a un paccp saldato allora avrà il suo caricabatterie, senno devi comprare 8 stilo ricaricabili e il caricabatterie, dimendicavo, la mugen che ai scelto e senza radio e servocomandi, quindi li dovrai acquistare, e ti servirà anche un pacco batterie per il modello
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:00 PM   #33
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

ma a coa serve l'accendicandela? so domande da imbranato ma le fo almeno poi nn me fo problemi <.<
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:04 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

serve per accendere la candela, cioè tu lo attacchi alla candela e subito dopo fai girare il motore con la cassetta d'avviamento e il motore parte, senza questo il motore non partira manco se ti inginocchi e preghi
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:11 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
serve per accendere la candela, cioè tu lo attacchi alla candela e subito dopo fai girare il motore con la cassetta d'avviamento e il motore parte, senza questo il motore non partira manco se ti inginocchi e preghi
ads ho trovato anche lo scaldacandela 6 un grande grazie infinite ads ho le idee molto ma molto più chiare
x finire allora mi serve:
accendicandela,starter,miscela,carena,lo spuzzamiscela(XD), e i soldi x famme tt l'ambaradam. perfetto asd grazie ankora
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:22 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

ti dimentichi il radiocomando e i servocomando , la carena dovrebbe essere compresa, va solo dagliata, bucata e verniciata
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:26 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
ti dimentichi il radiocomando e i servocomando , la carena dovrebbe essere compresa, va solo dagliata, bucata e verniciata
ho trovato un radiocomando a poco ke ha tt compreso, quello decente me lo compro + tardi cmq si forse hai ragione tu la carena ci dovrebbe essere(almeno credo) xk nn lo dice nelle cose da comprare per comletare il kit. adesso quando tornano dalle ferie li chiamo e sento un po grazie ankora <.<

cmq il servocomando cosa è? <.<
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:52 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

ah si un ultima cosa posso metterci nella mrx4x carrozzerie tipo: bmw o altri modelli?
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 09:56 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

nono
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 10:07 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bistecca Visualizza il messaggio
da un po di tempo a questa parte mi è presa voglia dell'automodell'ismo anche perche ho vicino a casa una pista dove ci fanno le gare e a volte vado a vederle. adesso volevo un indicazione su quale potermi comprare per iniziare, avevo visto questa:
Automodello Edam Exer RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
secondo voi come è?

P.s:io nn ci capisco nnt quindi mi affido a voi

posso anche arrivare a spendere 700 euro
poi volevo sapere anche un altra cosa questa è buona?
Kit Automodello Mugen MRX4X con Motore e scarico Boss , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Scusa la mia domanda, hai una pista vicino casa..... perchè nel tempo libero non ci passi un po di tempo? conosci qualche modellista disponibile, ti fai consigliare, nel frattempo vedi tutto l'occorrente di cui hai bisogno......
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 10:07 PM   #41
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo94... Visualizza il messaggio
nono
solo quei modelli strani aerodinamici al massimo?
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-09, 10:09 PM   #42
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 115
bistecca è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a bistecca Invia un messaggio tremite AIM a bistecca Invia un messaggio tremite Yahoo a bistecca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Scusa la mia domanda, hai una pista vicino casa..... perchè nel tempo libero non ci passi un po di tempo? conosci qualche modellista disponibile, ti fai consigliare, nel frattempo vedi tutto l'occorrente di cui hai bisogno......

ho un problema li alla pista ci fanno quasi solo le gare senno nn ci vedo quasi nessuno, ekko perche mi devo informare anke in internet
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 07:51 AM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bistecca Visualizza il messaggio
ho trovato un radiocomando a poco ke ha tt compreso, quello decente me lo compro + tardi cmq si forse hai ragione tu la carena ci dovrebbe essere(almeno credo) xk nn lo dice nelle cose da comprare per comletare il kit. adesso quando tornano dalle ferie li chiamo e sento un po grazie ankora <.<

cmq il servocomando cosa è? <.<


e questo sarebbe un grande errore....
il radiocomando con una regina o lo prendi di qualità oppure è meglio che la macchina non la metti in terra!!!
fidati...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 10:00 AM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
e questo sarebbe un grande errore....
il radiocomando con una regina o lo prendi di qualità oppure è meglio che la macchina non la metti in terra!!!
fidati...
agli inizi giravo con la 950r accompagnata da un sanwa saber dash, quindi la cosa volendo è possibile ma devi essere bravo a regolare perfettamente i leveraggi a mano visto ke la radio nn ha i finecorsa e trim analogici, cmq io sono io, detto sinceramente dovresti prendere una radio digitale tipo gemini 2 sempre della sanwa
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-09, 10:08 AM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
agli inizi giravo con la 950r accompagnata da un sanwa saber dash, quindi la cosa volendo è possibile ma devi essere bravo a regolare perfettamente i leveraggi a mano visto ke la radio nn ha i finecorsa e trim analogici, cmq io sono io, detto sinceramente dovresti prendere una radio digitale tipo gemini 2 sempre della sanwa
e vabbè ma tu puoi.....
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ciao raga! sono nuovo del forum e volevo sapere cosa sono i differenziali? Team Aston Martin R24 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 24-10-08 10:19 PM
sono nuovo e ho delle domande winner Mini4wd Principianti 4 20-04-05 10:13 PM
ciao ragazzi sono nuovo,volevo informazioni sulla eb4 rally game thunderstruck80 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 03-04-05 09:14 PM
Sono un novizio alle prese con il faciame!!! piazman Presentazioni 1 03-01-05 06:04 PM
salve a tutti volevo info sul depron!! natale85 Aeromodelli 1 04-01-03 11:23 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play