Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-09, 01:25 PM   #1
Utente

L'avatar di KyoshoFazer

KyoshoFazer  un newbie...
predefinito La macchina dei ricordi..

Salve a tutti ...

Io ho una macchina scala 1/8

e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd)
questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD

allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina.

io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote.

tutto ho speso 150 euro.

io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose.
questa macchina per me adesso e come un fratello,

Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio pap che ora non c' pi ...???

(adesso sto usando una Kyosho Fazer) per voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla.

A Voi la parola..

KyoshoFazer non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 02:02 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer Visualizza il messaggio
Salve a tutti ...

Io ho una macchina scala 1/8

e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd)
questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD

allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina.

io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote.

tutto ho speso 150 euro.

io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose.
questa macchina per me adesso e come un fratello,

Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio pap che ora non c' pi ...???

(adesso sto usando una Kyosho Fazer) per voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla.

A Voi la parola..
Secondo me...fai quello che ti senti di fare
giainos non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 02:05 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di rider

rider  un newbie...
predefinito

se ti ricorda tuo padre quel modello secondo me lo devi trattare come fosse d'oro!! io ti consiglio adesso ke lo hai messo a posto di tenerlo come soprammobile o appeso cosi ogni volta ke volgi lo sguardo verso di lui vedrai ad esso anke tuo padre

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 02:33 PM   #4
Utente

L'avatar di KyoshoFazer

KyoshoFazer  un newbie...
predefinito

Ok grazie ragazzi
KyoshoFazer non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 08:23 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di simo94...

simo94...  un newbie...
predefinito

io invece o 2 mantua model, la rigida cioe la manta 4 la tengo ferma perche e un cimelio, olo portata da un modellista e me la voleva far vendere per 1000
simo94... non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione