Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-12-08, 10:44 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 9
augusto72 è un newbie...
predefinito Cominciare con Motonica ! Si puo ?

Sono un completo neofita, solo appassionato, nonchè attratto da queste auto radiocomandate da sempre e, finalmente, vorrei cominciare a mettere in pratica questa passione. Mi sono però fissato volendo acquistare una Motonica 1/8 poichè attratto dal marchio, dall'estetica, dalla breve ma sfolgorante storia e, perchè no, dalla politica di marketing e dal marchio nazionale.
Secondo voi sarebbe una scelta folle ? Potrei riuscire a condurre un mezzo del genere senza avere prima maturato altre esperienze nel campo ? Potrei riuscire a costruirlo da solo, così come vorrei fare ? E poi, quale radiocomando acquistare ? Anche qui mi sono fissato con lo Spektrum, quello coi dati telemetrici. Secondo voi sarebbe una follia se tentassi di iniziare così o sarebbe possibile, magari con difficoltà iniziali, cominciare e poi migliorarsi ?
Grazie a chiunque desse un contributo alle mie domande.
Salve.
Augusto
augusto72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-08, 11:17 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto72 Visualizza il messaggio
Sono un completo neofita, solo appassionato, nonchè attratto da queste auto radiocomandate da sempre e, finalmente, vorrei cominciare a mettere in pratica questa passione. Mi sono però fissato volendo acquistare una Motonica 1/8 poichè attratto dal marchio, dall'estetica, dalla breve ma sfolgorante storia e, perchè no, dalla politica di marketing e dal marchio nazionale.