Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-09, 12:25 PM   #1
Utente
 
L'avatar di KyoshoFazer
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
KyoshoFazer è un newbie...
predefinito La macchina dei ricordi..

Salve a tutti ...

Io ho una macchina scala 1/8

e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd)
questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD

allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina.

io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote.

tutto ho speso 150 euro.

io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose.
questa macchina per me adesso e come un fratello,

Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio papà che ora non c'è più ...???

(adesso sto usando una Kyosho Fazer) però voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla.

A Voi la parola..
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 01:02 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KyoshoFazer Visualizza il messaggio
Salve a tutti ...

Io ho una macchina scala 1/8

e una dynamic (credo) e una marca fallita.. il motore e della eco (pure questa fallita asd)
questa macchina me la regalata mio padre e la comprata nello stesso giorno che sono nato xD

allora volevo dirVi questa macchina tempo fa lo fatta schiantare contro un muro e ho distrutto tutto: Marmitta, ruote, ho piegato il telaio, distrutto i servi e ricevente ed infine anche la corona che fa girare la macchina.

io sono riuscito a sistemarla tutta ed ho aggiunto. marmitta di un aereo poi ho comprato la ricevente e servi nuovi ho sistemato il telaio e cambiato la corona e ruote.

tutto ho speso 150 euro.

io con questa macchine ne ho passate tantissime ho molti ricordi, molti video e altre cose.
questa macchina per me adesso e come un fratello,

Secondo voi adesso faccio bene ad usarla ancora? o la tengo ferma come ricordo di mio papà che ora non c'è più ...???

(adesso sto usando una Kyosho Fazer) però voglio sapere se tenerla ferma o continuare ad usarla.

A Voi la parola..
Secondo me...fai quello che ti senti di fare
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 01:05 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

se ti ricorda tuo padre quel modello secondo me lo devi trattare come fosse d'oro!! io ti consiglio adesso ke lo hai messo a posto di tenerlo come soprammobile o appeso cosi ogni volta ke volgi lo sguardo verso di lui vedrai ad esso anke tuo padre
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 01:33 PM   #4
Utente
 
L'avatar di KyoshoFazer
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 173
KyoshoFazer è un newbie...
predefinito

Ok grazie ragazzi
KyoshoFazer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-09, 07:23 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

io invece o 2 mantua model, la rigida cioe la manta 4 la tengo ferma perche e un cimelio, olo portata da un modellista e me la voleva far vendere per 1000 €
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Macchina? On_Road_Kyosho Automodelli a scoppio 1/10 Touring 32 19-01-09 08:51 PM
che macchina è? davidv Comunicazioni e presentazioni 6 31-07-05 09:44 AM
La mia macchina sirik Mini4wd Assetti 36 06-06-05 09:00 PM
macchina immortals Mini4wd Principianti 11 18-04-05 11:06 AM
ma che ca**o di macchina è????? scognamiglio Automodelli a scoppio 1/8 On Road 12 29-03-05 09:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play