Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-03-09, 08:16 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 15
pičpesante č un newbie...
predefinito Bmt 891

ciao ragazzi avrei bisogno delle info per reperire questo modello della BLITZ MODEL TECNICA. lo so che č un modello quasi epocale ma siccome quando ho iniziato a praticare questo stupendo hobby il mio primo automodello č stato quello e mi ha dato tante soddisfazioni ero intenzionato a riprendermelo,il problema č che ho girato parecchi negozi e internet ma non sono riuscito a trovarlo,so anche che hannno fatto una versione con cambio di velocitā a 3 marce ,qualcuno ne sā qualcosa di pių ??? se conoscete dei siti dove č possibile reperirla ??? vi ringrazio...
pičpesante non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-09, 02:49 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider č un newbie...
predefinito

senza dubbio ormai ha la sua etā, da quello ke ne so di questi modelli ce ne sono 2 categorie: quelli buttati in kissa quale scantinato ridotte a pezzi, quelli ke sono tenute bene (magari esposte) da gente ke ci ha corso e gli da il valore ke meritano

questa seconda categoria sarā difficile ke te ne venda una, per quanto rigurda la prima categoria non penso convenga aquistare un modello sfasciato

non so ke dirti, č senza dubbio un modello ke ha avuto la sua storia ma per riprendere nn ti converebbe puntare a qualcosa di attuale
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-09, 03:18 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 15
pičpesante č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
senza dubbio ormai ha la sua etā, da quello ke ne so di questi modelli ce ne sono 2 categorie: quelli buttati in kissa quale scantinato ridotte a pezzi, quelli ke sono tenute bene (magari esposte) da gente ke ci ha corso e gli da il valore ke meritano

questa seconda categoria sarā difficile ke te ne venda una, per quanto rigurda la prima categoria non penso convenga aquistare un modello sfasciato

non so ke dirti, č senza dubbio un modello ke ha avuto la sua storia ma per riprendere nn ti converebbe puntare a qualcosa di attuale
io ho giā 2 modelli attuali,una serpent 960,e una kyosho evolva m3,perō volevo anche la bmt 891 da amatore quale sono...
pičpesante non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-09, 04:27 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider č un newbie...
predefinito

come ti ho detto č difficile da trovare, prova!! con i miei migliori auguri, tentar non nuoce

non so comincia col mettere un annuncio di cerco bmt 891 ecc...
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-09, 08:56 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2
briciola č un newbie...
predefinito

se me le paghi bene posseggo tre 0 quattro macchine con cambio due o tre marce pių tantissimi ricambi ciao
briciola non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-09, 10:13 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 15
pičpesante č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briciola Visualizza il messaggio
se me le paghi bene posseggo tre 0 quattro macchine con cambio due o tre marce pių tantissimi ricambi ciao
ok basta che mi dici tu . mandami foto e prezzi a questa email:
rotheturbo32@gmail.com
pičpesante non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-09, 08:41 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2
briciola č un newbie...
predefinito

appena torno dal camp. italiano di cassino ti mando delle foto comunque ci vogliono circa 1000euro.
ci sono ricambi per costuire circa due modelli pių uno giā montato+vari cambi a due e tre marce tantissime corone dei cambi comunque tanto materiale a presto ciaoooooooooo
briciola non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicitā | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play