Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-12-08, 06:01 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

ciao nico, la mia era una opinione puramente personale dato il fatto ke di edam me ne sono trovata davanti una quel giorno ed ho avuto l' occasione di visionarla di persona, quello ke ho potuto constatare è ke i materiali nn sono validi come quelli di modelli + blasonati ma puo darsi ke sia solo un modo ke ha la edam di presentarsi al mercato a costi contenuti, probabile ke in futuro evolverà la tecnica alla pari delle altre
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-08, 06:31 PM   #17
Utente
 
L'avatar di GRINGO
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 129
GRINGO è un newbie...
predefinito Per nicolybra

Visto che sei cosi gentile che mi dici di una Mugen MRX4X.
__________________
ANCHE I RICCHI PIANGONO
GRINGO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-08, 06:36 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

ke dire della mrx4x... perfetta semplicemente!!

facile da mettere a terra, veloce, meccanica eccellente ank'essa, plastike ottime, te lo dico anke da diretto possessore di una mrx4r, puoi prenderla ad occhi kiusi, mugen nell' on road nn ha mai fallito un colpo a parte la toccata e fuga nel mondo entry level con la msx3
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!

Ultima modifica di rider; 04-12-08 a 06:38 PM
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-08, 07:03 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di nicolybra
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dovunque mi trovo
Messaggi: 4
nicolybra è un newbie...
predefinito

concordo con rider, mi sembra un ottimo modello di fascia medio-alta, ma non ho avuto mai il piacere di guidarlo.
ti dico ottimo perchè l'ho visto all'opera è mi sembrato subito buono, ottima tenuta laterale con facilità e velocità di inserimento in curva, componenti di buona qualità, e se non ricordo male.....molto rapido e con estrema facilià per quanto riguarda il montaggio/smontaggio di componenti in caso di rottura.
Ma a questo sicuramente RIDER fa scuola in quanto possessore.
__________________
nicolybra
nicolybra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-08, 07:53 PM   #20
Utente
 
L'avatar di GRINGO
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 129
GRINGO è un newbie...
predefinito

Ragazzi che dire siete stati molto esaudienti vada per la Mugen,e come motore un Boss Basic 7 travasi che mi dite?
__________________
ANCHE I RICCHI PIANGONO
GRINGO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-08, 08:22 PM   #21
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GRINGO Visualizza il messaggio
Ragazzi che dire siete stati molto esaudienti vada per la Mugen,e come motore un Boss Basic 7 travasi che mi dite?
so che è un pò OT ma se vuoi una mugen mrx4-x nuova imbustata io ne ho una da dare via,magari se vuoi contattami in MP che ti do tutte le informazioni che vuoi.ciao.
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-09, 09:41 AM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di Giampy79
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 35
Giampy79 è un newbie...
predefinito Edam Razor 1/8 Pro Kit

Sono circa 18 mesi che corro con questo materiale e nel bene o nel male l'ho provata in diverse configurazioni. Telaisticamente non è male, basta lavorarci su. Ha un retrotreno molto fermo e l'anteriore tende ad essere un po' lento d'inserimento. Questo problema è stato risolto accorciando il passo e lavorando con carreggiate strette e idraulica morbida. Ho avuto modo di lavorare anche su altri modelli più blasonati ma a dire il vero tutta questa differenza non l'ho riscontrata. La differenza l'ho notata solamente nelle plastiche e nel costo. Infatti, il modello tende ad essere un po' fragile ma costa molto di meno di altre macchinine, soprattutto considerando che le attuali case costruttrici, continuano a sfornare aggiornamenti relativamente efficaci visto il costo dello stesso aggiornamento. Credo che il più delle volte il modellista medio sia particolarmente condizionato dalle mode imposte. Ad ogni modo, non è mia intenzione alzare un polverone, ed una serie di polemiche ma intendo solamente mettere a disposizione di tutti la mia piccola esperienza.
Giampy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-09, 10:06 PM   #23
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

ma non avete mai visto la wrc gt2 è stupenda come macchinina, ottimi materiali,molto veloce e sinceramente ho provato sia lei che la motonica classic con stesso set up e mi sono trovato molto meglio con la wrc gt2
e lo hanno confermato persone molto + esperte di me.
lo so chi sono 2 macchinine nn 4wd ma 1wd quindi rigide
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio aquisto Monster MrStiffler Automodelli a scoppio Monster Truck 9 15-10-08 08:38 PM
consiglio aquisto! Danieligheddu Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 30-05-08 08:00 AM
RAZOR rosabianca Automodelli a scoppio 1/8 On Road 10 09-03-08 08:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play