ciao cavi, nn è questione di mrx3 o 4 o anke di un altro modello pista, le caratteristiche degli ammo sono uno standard per tutti modelli 1/10 e 1/8 nn so le rally ke nn conosco a fondo
dunque ti spego: + caldo fa + l' olio da utilizzare dovrà essere viscoso cioè + denso questo per il fatto ke il calore della temperatura esterna con gli ammo ke lavorano un olio viscoso sarà influenzato dal caldo rendendolo + di quel poco + fluido questa fase si kiama "temperatura di esercizio" in questo caso dell' olio degli ammo, io personalmente d'estate quado fa abbastanza caldo utilizzo un 800
se al contrario fa freddo un olio meno denso favorirà un rapporto costante e invariato con la temperatura ke nn riscarderà l' olio lasciandolo lavorare a caratteristiche originali, per l' inverno vanno bene dal 500 al 400
credo ke per ottenere un buon assetto il modello deve contare di far bene presa sulle gomme e nn di scivolare, lo scivolare va bene ma personalmente preferisco evitare il sovrasterzo e la lascio sempre un pelo + rigida davanti
io mi trovo bene cosi, poi è ovvio ke ogniuno puo avere esperienze e opinioni diverse, senno ke modellismo sarebbe