Bene peccato che da me ha nevicato per 2 giorni consecutivi, appena ci sarà bel tempo (2 settimane credo), metto il guinzaglio a mio padre e lo porto alla pista di roddi a vderere gli allenamenti (anche se l'anno scorso mentre andavo con la mia ts4n ne abbiamo voste di mugen correre....)
<---ROCKER---> (04-01-2008 04:54 p.m.):
No Forse mi sono espresso male, mio padre non è che sia contrario, preferisce solo che io mi appassioni di più e poi mi prende anche la mugen con un bel motore, abbiamo gia fatto i conti da agostino, 1400€ mi partono di sicuro, perchè ormai voglio un modello più professionale anche per fare le gare, quindi prenderei anche una bella radio futaba ;D
Allora...... mio fratello ha cominciato con una 960 FD serpent, venduto tutto per comprare la Mrx4-X. Ha preso quella con all'interno della scatola oltre alla macchina anche il motore con relativo scarico Ninja, gomme, maglietta e cappello Mugen. Spesa, 760 euro. Per quanto riguarda il motore io mi sono trovato molto bene, e visto i miei precedenti, lo ha preso anche mio fratello. Secondo me e dico secondo me, attualmente la mugen X è la 1/8 più performante sul mercato e te lo dice uno che è felice possessore di serpent 960 FD.
sulle 1:8 pista .. la parola risparmio .. non esiste !!
sicche non dire.... quanto costa dipiu .. semmai devi dire ....
dove poso prenderla....
telo dico perche nell 1:8pista.. dopo aver speso .. ed avere risparmiato ... ti acccorgi che dovrai spendere di nuovo .. solo per conprare la roba buona...... sicche spendi il doppio .
siete proprio sicuri che la differenza tra la "R" e la "X" non si sente??le avete avute entrambe per poter giudicare?secondo il mio modesto parere le differenze ci sono,eccome se ci sono...
mmm secondo me no, la differenza è quando un modello curva bene mentre l'altro sbanda, quando unno accelera velocemente mentre l'altro ci mette mezz'ora, si parla di mugen mrx4, modelli pressocchè identici tolto qualche pezzetto migliorato, ma non credo che òa mrx4-r sia più scarsa della X, laa X è nuova ma la differenza seocndo me è nulla,bisogna anche contare la radio servi ecc... POI SE UNO è bravo a guidare non ha questi problemi ;D
<---ROCKER---> (24-01-2008 09:06 p.m.):
mmm secondo me no, la differenza è quando un modello curva bene mentre l'altro sbanda, quando unno accelera velocemente mentre l'altro ci mette mezz'ora, si parla di mugen mrx4, modelli pressocchè identici tolto qualche pezzetto migliorato, ma non credo che òa mrx4-r sia più scarsa della X, laa X è nuova ma la differenza seocndo me è nulla,bisogna anche contare la radio servi ecc... POI SE UNO è bravo a guidare non ha questi problemi ;D
no no frena un secondo, io ho detto che la differenza non la noterai perchè dubito FORTEMENTE che tu potrai avvicinarti al limite del modello, sicuramente per un pollice che le sa apprezzare le differenze ci sono, ma dubito che tu le senta.
Rimane il fatto che la r rimane una ottima macchina.