Vecchio 06-01-08, 01:47 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:motonica

ti dirò di più,non sono più voci di corridoio,il kit c'è e costa la bellezza di 200 e passa euro!!andate a vedere su the border...
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-08, 03:57 PM   #17
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:motonica

Quote:
cavi683 (05-01-2008 12:37 p.m.):
mi risulta che anche motonica abbia sfornato prima la P8.0,poi la P8.0R,poi adesso si vocifera di un nuovo kit di aggiornamento in seguito al mondiale appena trascorso...senza contare i vari irrigidimenti dell'anteriore che si possono comprare a parte.per cui non vedo grosse differenze rispetto alla concorrenza.serpent è quella che esce più di frequente con dei kit,ma kyosho e soprattutto mugen non direi proprio...
di g4 ne sono uscite 1000 versioni.
forse non mi ricordo bene ma motonica ha solo vinto una gara di italiano,o forse era un'efra?mugen è campionessa italiana expert,kyosho è campionessa mondiale e serpent è la vice...
ma credimi io non voglio fare nessun tipo di polemica,io sono un normale modellista,non seguo le mode del momento ma ragiono con la mia testa.motonica è bellissima e tecnicamente all'avanguardia,ma secondo me non è ancora al livello delle altre.poi spero anch'io che lo diventi,e che magari le superi....

ti dirò di più,non sono più voci di corridoio,il kit c'è e costa la bellezza di 200 e passa euro!!andate a vedere su the border...
BEN DETTO !
  Rispondi quotando
Vecchio 06-01-08, 04:56 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:motonica

mi spiace deludervi, mi sono già informato e il kit costerà la metà, siete proprio fissati con i siti stranieri...gli optional della Motò ci sono da sempre, da quando è nata, ricordo che sulle prime istruzioni che erano a grafica nera gli irrigidimenti anteriori c'erano già, ma poi poco utilizzati, andava già bene così com'era, di kit per ora ne sono usciti solo 2, quello che da P8.0 la fa diventare R e ora quello di Cordoba che sarà disponibile tra un mese circa...ciaooo
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-08, 07:09 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 1
smoke83 è un newbie...
predefinito Re:motonica

rispetto pienamente l'opinione di chi crede che la motonica possa essere un modello ancora acerbo e nn al livello delle concorrenti,infatti questo lo pensavo pure io,ma l'ho comprata per un senso di sfida,cioè vedere come me la sarei cavata con questo modello...
ad essere sinceri ci sono delle cose che nn mi sono piaciute molto in fase di montaggio...pero dopo averla provata mi sono dovuto ricredere..ho trovato da subito un feeling eccezzionale con il modello,e ora sono molto contento di averlo acquistato,
smoke83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-08, 09:11 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:motonica

Quote:
smoke83 (06-01-2008 06:09 p.m.):
rispetto pienamente l'opinione di chi crede che la motonica possa essere un modello ancora acerbo e nn al livello delle concorrenti,infatti questo lo pensavo pure io,ma l'ho comprata per un senso di sfida,cioè vedere come me la sarei cavata con questo modello...
ad essere sinceri ci sono delle cose che nn mi sono piaciute molto in fase di montaggio...pero dopo averla provata mi sono dovuto ricredere..ho trovato da subito un feeling eccezzionale con il modello,e ora sono molto contento di averlo acquistato,
una presentazioncina no eh?
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-08, 08:01 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:motonica

Quote:
ivan72 (06-01-2008 03:56 p.m.):
mi spiace deludervi, mi sono già informato e il kit costerà la metà, siete proprio fissati con i siti stranieri...gli optional della Motò ci sono da sempre, da quando è nata, ricordo che sulle prime istruzioni che erano a grafica nera gli irrigidimenti anteriori c'erano già, ma poi poco utilizzati, andava già bene così com'era, di kit per ora ne sono usciti solo 2, quello che da P8.0 la fa diventare R e ora quello di Cordoba che sarà disponibile tra un mese circa...ciaooo
cioè vuol dire che:telaio,serbatoio,piastra radio in carbonio,supporto ammo in carbonio e spalline nuove costeranno solo 100 euro?se così fosse,tanto di cappello...neanche mugen riesce a fare prezzi così competitivi.
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-08, 03:00 PM   #22
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito Re:motonica

Scusate il fuori tema ma devo chiedere a Davorello dove a preso la foto che ha sotto il nome... penso di essermi innamorato...
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-08, 03:30 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:motonica

Quote:
mimis83 (07-01-2008 02:00 p.m.):
Scusate il fuori tema ma devo chiedere a Davorello dove a preso la foto che ha sotto il nome... penso di essermi innamorato...

purtroppo non ricordo la fonte esatta...si tratta di un vecchio sfondo per il cellulare che poi ho ridotto come avatar
Se non ricordo male, avevo cercato su: www.tuttogratis.it
Prova a dare un'occhiata
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-08, 08:35 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:motonica

io un sitarello interessante sia per davor che per mimi ce l'avrei... ^_^
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-08, 09:05 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:motonica

Quote:
LUCA (07-01-2008 07:35 p.m.):
io un sitarello interessante sia per davor che per mimi ce l'avrei... ^_^

quale quale...mandami un mp
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-08, 06:34 PM   #26
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:motonica

il kit motonica 2008 è confermato a 130€, ci sono andato quasi vicino, cmq ben lontano dalle 200 che si era detto, la scatola contiene un telaio nuovo, un serbatoio, piastra radio, spalline anteriori, supporto ammortizzatori ant in carbonio, guida post in carbonio, supporto batterie in carbonio, viti varie e un cd, penso che il prezzo per tutto quello che c'è sia ottimo, ciaooo
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-08, 08:19 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:motonica

si,il prezzo è veramente sbalorditivo.mi tolgo il cappello come avevo promesso,hanno tenuto un comportamento esemplare.bravi!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-08, 05:08 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2001
residenza: nerviano
Messaggi: 67
ivanmini72 è un newbie...
predefinito Re:motonica

ovviamente come sempre il cappello lo dovete togliere per noi negozianti perchè per fare questo prezzo il guadagno è veramente all'osso, cmq complimenti per l'onestà
ivanmini72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-08, 12:13 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:motonica

Quote:
ivan72 (14-01-2008 04:08 p.m.):
ovviamente come sempre il cappello lo dovete togliere per noi negozianti perchè per fare questo prezzo il guadagno è veramente all'osso, cmq complimenti per l'onestà
ehhh mmm!!non è sempre così.... ^_^
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-08, 02:30 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:motonica

gianli ti prego come in tutti i servizi di compravendità c'è sempre chi se ne approfitta su certi articoli, ma ti posso assicurare che i negozianti (come detto prima pochi a parte) hanno sempre e solo il loro guadagno e basta, senza speculazioni di alcun genere. I prezzi alti che vediamo in vetrina non vengono decisi dal negoziante stesso (salvo offerte stagionali o sconti particolari) ma sono concordati con la casa madre/importatore/distributore/negoziante.

4 passaggi, dove ognuno cerca di avere il suo guadagno (l'importatore deve pur dar da mangiare ai suoi figli, il distributore deve pagare i rappresentanti, la casa madre deve pagare i suoi dipendenti e ricavarci comunque abbastanza per continuare le ricerche ecc ecc). In italia penso sia questo il problema, troppi passaggi, dove tutti si arricchiscono troppo, salvo poi dare sempre la colpa al negoziante perchè è lui che si vende la merce al banco.

Succede così nel modellismo, nella ricambistica auto, dappertutto. Mi fanno poi ridere quelli che arrivati al bancone chiedono "eddai invece di 115 famme 100 so un cliente fidato". Ma a fare la spesa lo sconto alla cassiera lo chiedi? eppure si psera che uno vada + spesso al supermercato che al negozio di modellismo.

Sfatiamo questo mito una volta per tutte, i negozxianti onesti ci sono, spesso si fanno in 8 per soddisfare ogni pippa che il cliente desidera...salvo come sempre trovare i soliti 10 15 imbecilli che rovinano la massa
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play