Vecchio 19-10-07, 04:42 PM   #1
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito pensando gia a natale!!

salve ragazzi, mai dire mai, ma quest anno conto di avere una bella cifretta sufficente per permettermi un nuovo modello 1-8 pista, cosi da sostituire la mia attuale mrx3.

vorrei da voi un aiuto a decidere ke cosa prendere.

da quello ke so io e ke vedo in giro siamo a questo punto
correggettemi se sbaglio!!

mugen mrx4x
serpent 960fd
motonica p 8.0r
kyosho evolva 2007

diciamo ke queste sono le 4 principali sulle quali punterei la mia scelta, ke mi dite a rigurdo di questi 4 modelli??

a voi i consigli!!
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-10-07, 06:15 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:pensando gia a natale!!

telo gia detto in privato.. e lo ribadisco sul forum..

tra tutte quelle che ai elencato.. dopo una lunga ricerca.. ed molte chiamate effetuate , per darti una risposta giusta.....

la meglio e la mughen.

poi conprala , li dove to detto..
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-10-07, 07:20 PM   #3
Utente

provelli è un newbie...

grazie mille mirco!! utilissimo come sempre!!
provelli non è connesso  
Vecchio 19-10-07, 08:14 PM   #4
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

Stavolta devo dare ragione a Mirco, ti consiglio Mugen per la semplicità di messa a terra una volta montata. Come sicuramente sai, io ho una 960 FD e non la cambierei mai per una Mugen ma sappi che è molto difficile girare in pista con il solo setup di scatola. Adesso diciamo che giro decentemente ma ci ho messo sei mesi e tanti consigli da altri modellisti per riuscire a tenere a terra la 960.
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 02:37 PM   #5
Utente

provelli è un newbie...

e si me lo dicono anke in pista ke è meglio mugen, e io ormai contagiato mughenista gli do ragione ma sono anke ammiratore della serpent in quanto il mio primo pista 1-8 è stata una 950 e sembrava stesse sui binari!!, mugen l' ho avuta dopo e devo dire ke è egualmente valida alla serpent, ha in + ke è più semplice da assettare e questo mi piace!!!
provelli non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 02:40 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

da quel che dicono è la stessa cosa nell'off, faccio numero anche io e dico mugen ^_^
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 02:44 PM   #7
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

si dice ke sia buona la mughen
vitza non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 06:53 PM   #8
Utente

provelli è un newbie...

grazie ragazzi!! sostenete la mia teoria

e pensare ke un tempo ero diffidente dalle mugen ma quando mi è arrivata la mrx3 sono stato contagiato irreparabilemente, ho cambiato del tutto prospettiva.

allora aspettando natale penserò alla mrx4x!!!
provelli non è connesso  
Vecchio 20-10-07, 07:51 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Io sarei curioso di vedere il comportamento della Evolva
giainos non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 06:36 AM   #10
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

Comunque ripensandoci, se hai già avuto la 950 non dovresti faticare molto a settare una 960, certo bisogna vedere a che livello eri. Come ti ho gia detto io non cambierei mai la 960 per una qualsiasi "Mucca"
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 09:27 AM   #11
Utente

provelli è un newbie...

e si lo pensavo anke io una volta!!, quando avevo la 950 (ancora ce l' ho e nn la venderò mai) detestavo le mugen, un po xke le vedevo avversarie della mia e un po e un po, nn mi piacevano affatto, un bel giorno ho visto una bella offerta di una mrx3 (la mia attuale) e mi sono deciso a prenderla sotto consigli amici, una volta arrivata mi sono messo a smontarla e osservare tutte le caratteristiche, il primo impatto aperta la scatola è stato magico mi è piaciuta subito, poi l' ho confrontata con la 950 e devo dire ke come costruzione e materali è simile a serpent ma quello ke mi ha veramente stupito e stata la facilità con cui l' ho messa a terra e mi andava bene come la 950 dopo 3 mesi di trattamenti e consigli.

diciamo in definitiva ke se non te la prendi una mugen non ti toglierai mai questo pregiudizio, per essere contagiato dalla bellezza mugen devi trovare il coraggio di prendertene una!!
provelli non è connesso  
Vecchio 21-10-07, 09:31 AM   #12
Utente

provelli è un newbie...

x gianli: l' ho vista girare la evolva è veloce e tutto, ma visto ke è un modello per una guida "nervosa", e visto ke il mio stile è + preciso e omogeneo e dopo unlungo discorso con un amico abbiamo scelto per mugen.
provelli non è connesso  
Vecchio 22-10-07, 05:51 PM   #13
Utente Junior

wboy79 è un newbie...

allora, io ho sia la mrx4-r che la mrx4-x. vedendole messe vicine, la configurazione di scatola della r e meglio per le piste poco gommate e piazzali. la x dovrebbe essere meglio su piste molto gommate. poi come sempre la pista è giudice!!!! cmq io preferisco la r
wboy79 non è connesso  
Vecchio 23-10-07, 02:21 PM   #14
Utente

provelli è un newbie...

grazie del consiglio ma nn mi sognerei mai di martoriare una 1-8 pista su di un piazzale, vado solo per piste.

potrei prendermi la r poi più in la il kit conversione alla x.
provelli non è connesso  
Vecchio 24-10-07, 03:08 PM   #15
Utente Junior

wboy79 è un newbie...

se vuoi un consiglio spassionato prendi la r. ma proprio a occho chiusi
wboy79 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203