salve ragazzi, mai dire mai, ma quest anno conto di avere una bella cifretta sufficente per permettermi un nuovo modello 1-8 pista, cosi da sostituire la mia attuale mrx3.
vorrei da voi un aiuto a decidere ke cosa prendere.
da quello ke so io e ke vedo in giro siamo a questo punto
correggettemi se sbaglio!!
mugen mrx4x
serpent 960fd
motonica p 8.0r
kyosho evolva 2007
diciamo ke queste sono le 4 principali sulle quali punterei la mia scelta, ke mi dite a rigurdo di questi 4 modelli??
Stavolta devo dare ragione a Mirco, ti consiglio Mugen per la semplicità di messa a terra una volta montata. Come sicuramente sai, io ho una 960 FD e non la cambierei mai per una Mugen ma sappi che è molto difficile girare in pista con il solo setup di scatola. Adesso diciamo che giro decentemente ma ci ho messo sei mesi e tanti consigli da altri modellisti per riuscire a tenere a terra la 960.
e si me lo dicono anke in pista ke è meglio mugen, e io ormai contagiato mughenista gli do ragione ma sono anke ammiratore della serpent in quanto il mio primo pista 1-8 è stata una 950 e sembrava stesse sui binari!!, mugen l' ho avuta dopo e devo dire ke è egualmente valida alla serpent, ha in + ke è più semplice da assettare e questo mi piace!!!
e pensare ke un tempo ero diffidente dalle mugen ma quando mi è arrivata la mrx3 sono stato contagiato irreparabilemente, ho cambiato del tutto prospettiva.
Comunque ripensandoci, se hai già avuto la 950 non dovresti faticare molto a settare una 960, certo bisogna vedere a che livello eri. Come ti ho gia detto io non cambierei mai la 960 per una qualsiasi "Mucca"
e si lo pensavo anke io una volta!!, quando avevo la 950 (ancora ce l' ho e nn la venderò mai) detestavo le mugen, un po xke le vedevo avversarie della mia e un po e un po, nn mi piacevano affatto, un bel giorno ho visto una bella offerta di una mrx3 (la mia attuale) e mi sono deciso a prenderla sotto consigli amici, una volta arrivata mi sono messo a smontarla e osservare tutte le caratteristiche, il primo impatto aperta la scatola è stato magico mi è piaciuta subito, poi l' ho confrontata con la 950 e devo dire ke come costruzione e materali è simile a serpent ma quello ke mi ha veramente stupito e stata la facilità con cui l' ho messa a terra e mi andava bene come la 950 dopo 3 mesi di trattamenti e consigli.
diciamo in definitiva ke se non te la prendi una mugen non ti toglierai mai questo pregiudizio, per essere contagiato dalla bellezza mugen devi trovare il coraggio di prendertene una!!
x gianli: l' ho vista girare la evolva è veloce e tutto, ma visto ke è un modello per una guida "nervosa", e visto ke il mio stile è + preciso e omogeneo e dopo unlungo discorso con un amico abbiamo scelto per mugen.
allora, io ho sia la mrx4-r che la mrx4-x. vedendole messe vicine, la configurazione di scatola della r e meglio per le piste poco gommate e piazzali. la x dovrebbe essere meglio su piste molto gommate. poi come sempre la pista è giudice!!!! cmq io preferisco la r