Io sono alla pista di S.Polo tutti i sabato dalle 10 circa fino alle 18, minuto più minuto meno E' semplice arrivare. Venendo da Mantova, tangenziale direzione Milano e trovi l'uscita S.Polo
ma se la ricevente avesse dei problemi, non andrebbe del tutto, invece nell'arco di 5 metri sterza e accelera.....le pile erano cariche....mi conviene cambiare telecomando e ricevente?! se si mi consigliate quello con la rotella o quello con le due leve?!
c'è un modo per sapere se il ricevente o il telecomando ha problemi?! il mio amico dice che c'è da assettare, ma il telecomando ha il tasto on/off, due tasti che invertono il senso del girare e dell'accelerare e due rotelle di cui uno alza il minimo e l'altro regola la sterzata....
so che il sistema spektrum della futaba con pile cariche a palla e antenna bella ritta e fuori, senza interferenza ecc ecc 80 90 metri li fa, a poi devo attaccare no straccio alla carrozza se no chi la vede più ^_^ ^_^
Possiamo ricevere trasmissioni di stazioni radio che sono situate anche in posizioni lontanissime del globo terrestre,proprio per il fatto che trasmettono in onde ultracorte a frequenze altissime e potenze non altrettanto elevate,e grazie al fenomeno che ho spiegato poc'anzi,non hanno bisogno di ponti radio per propagarsi.Il segnale naturalmente,arriverà debole e distorto,ma arriverà.