Sabato scorso una giornata favolosa in pista, finchè!!!!!
Erano le le cinque del pomeriggio e mi dico: ma si facciamo l'ultimo pieno. Accendo, metto giù la mia 960 e salgo sul palco.
Faccio il giro della pista e all'uscita di una curva ricomincia il rettilineo proprio sotto al palco. Lancio e da sopra sento.....PEMMMMMM!!!!!! Raga ho spaccato la biella al mio Mega su base Picco!!!! Ma questo è niente. Piegato la camicia verso l'interno, in poche parole, salvo albero, il carburatore, la testa e butto via il carter con camicia e pistone che non si riescono più a tirar fuori neppure con le bombe!! Oggi sono al secondo pieno di rodaggio del nuovo Max Fantini!!! ODIO fare il rodaggio Se potessi pagherei qualcuno che lo faccia per me!!! :LOL
Uhm uhm,anche io odio fare il rodaggio,ma è una tortura che dobbiamo sopportare ^_^
Sei stato davvero sfortunato col tuo... Mega?? ??? su base picco. :-P Io mi sono trovato bene,ma le rotture sono sempre in agguato nei nostri motorelli
Beh,penso che quando una casa sia affidabile,lo sia per tutti i suoi prodotti,non solo per alcuni.Se il tuo è stato progettato per un utilizzo on road,penso che gli ingegneri vi abbiano messo la stessa cura che per progettare il mio.
Tra l'altro io diffido molto dai motori costruiti "sulla base di..".. Non sarà accertato,ma possono esserci interessi commerciali nel privilegiare sempre,come materiali e cura costruttiva,la casa madre piuttosto che i derivati.