rider (31-07-2007 06:25 p.m.):
ma ke vuoi dire con eccentrico??, una cosa è sicura, se potesse girare in retromarcia sarei a posto, spingendola in retomarcia scorre ke una bellezza e in avanti ke nn e vuole sapere, saranno ormai 5 volte ke la smonto e la rimonto, sempre uguale!!
a ki potrei kiedere magari ke gli è gia successo con la stessa macchina, difficile trovarlo ma se ci fosse quella sarebbe la soluzione!!
Lascia stare gli eccentrici visto che se la spingi in retromarcia fila tutto liscio. Se non sbaglio le uniche due cose che non si attivano tirando la macchina in retro sono la corona della seconda e l'assale anteriore.....mmmm.....e non possono neppure essere le pulegge ovali senno te lo farebbe anche in retro.......pensa...pensa...pensa....
ke nn sia colpa della cinghia anteriore ke essendo nuova deve fare diciamo un po di "rodaggio", magari è normale ke appena cambiate le cinghie la macchina fatichi un po a scorrere, penso questo xke gli ho rimesso la posteriore vecchia è la macchina scorreva sempre con un po di fatica ma meno rispetto a prima ke le aveva tutte e tre le cinghie nuove.
Non credo siano le cinghie. Io ho appena cambiato l'anteriore ma scorre alla perfezione e non ci ho ancora girato. Il problema sta da qualche altra parte.
Ciao Rider, novità oltre la boiata che ti ha detto il negoziante? Cavolo certo che se dopo tutto quello che ti abbiamo detto di controllare la macchina ancora non va!!! Ad avercela quì magari ti potevo essere di maggiore aiuto.
ragazzi ho risolto!!!!!, nn so come ma si trattava delle ruote posteriori, le ho messe nuove e il problema è sparito, e rimasto giusto un tic ke fa cinghia posteriore ma la macchina scivola ke è un piacere!!
vi ringrazio per il vostro supporto ke cmq mi è stato molto utile!!