Vecchio 04-08-07, 10:18 PM   #46
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:!!!Che spasso!!!

Riaccendo questo post. Come tutti i sabato,oggi io e mio fratello siamo stati in pista WOW!!! che spasso. Sono stanco morto, siamo arrivati lì verso le 9.30 stamattina e siamo venuti via alle 19 Ho fatto fuori 2,5 litri di mix, quella preparatami venerdi dal dal tipo di cui vi parlavo . Ottima mix, davvero. Una volta trovata la carburazione giusta, ci ho fatto senza problimi tutto il giorno senza toccare una vite. Vi volevo parlare dell'importanza che hanno certe persone verso quelli che come me sono ancora agli inizi e non si sanno ancora svincolare tra tutti i vari settaggi che ha un automodello. Stamattina in pista è capitato un ragazzo che avevo già conosciuto qlc sabato fà. Mi vede girare e dopo un pò mi comincia a dare qlc consiglio di guida. Lui spiegava e io cercavo di mettere in atto ciò che mi diceva, ma dopo vari tentativi ad una guida più fluida e precisa, mi chiede di fargli provare il modello. L'ho visto girare con la sua quindi sapevo di essere in ottime mani. Gira per un pò e alla fine andiamo al banco.

Insomma ragazzi per farvela breve mi ha sconvolto la macchina. Ammo, sospenzioni, carico aerodinamico, campanature, frizione ecc. Ogni volta che mi faceva un cambiamento mi spiegava gli effetti.
Morale della favola, preso in mano il radiocomando, mi sono ritrovato a guidare una macchina che non era la mia all'inizio ho dovuto fare un paio di giri per abituarmi ma dopo.......WOW!!! Paura!!! la macchina sembrava su di un binario Non è molto importante quanta mix o quanti giri abbia fatto, ma oggi ho davvero imparato moltissimo grazie a questo ragazzo d'oro. Si chiama anche Isidoro
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-07, 10:23 PM   #47
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:!!!Che spasso!!!

Come dicevo in qualche topic passato,è di fondamentale importanza usare il modello in pista con persone che hanno esperienza e perizia nel saperlo mettere a terra.Oggi ne hai avuto la prova.La differenza fra caxxeggiare e correre :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-07, 10:34 PM   #48
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:!!!Che spasso!!!

GIà.....Un esempio lampante!!
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-07, 12:07 PM   #49
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:!!!Che spasso!!!

Oggi sono fuori casa, da parenti, ma domani me la smonto tutta, la pulisco per benino e la metto sul setup. Poi verso metà settimana la ributto in pista per vedere se ho capito ciò che mi è stato spiegato. Ce ne vorrebbero di più di queste persone che ti insegnano i trucchi per sfruttare a pieno o quasi il tuo modello. Facendo così credo che una buona parte di quelli che abbandonano, e ne conosco tanti, si divertirebbero un pò di più, e non appenderebbero il modello al chiodo perchè non riescono a girare.
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play