una 960 andesso in kit si trova sul 550 euro, per un buon motore io l' ho preso nuovo a 160euro da un ke aveva un esubero (un nova race), più una radio gemini 2 costa sui 200 euro ed è pienamente professionale per l' automodellismo. poi mettiamoci 2 servi di quelli giusti e nn tanto per spendere vengono sui 140 euro tutti e due.
ci siamo completati la macchina con 1050 euro euro ed è pienamente competitiva.
scusate nel conto ho dimenticato l' avviatore quello si prende + ke buono con 60euro, e questa spesa puo essere compensata nel prezzo finale cercandosi un telaio semi nuovo ke si puo prendere anke sui 250 euro, percke ki lo vende in genere ne ha tanti e nn sa ke farsene quidi puo anke svenderlo, io la mia mugen l' ho presa a 200 euro e mi è arrivata come nuova sul serio!!
ma ke la prendi a fare quella super opsionata, guarda ke le prestazioni nn cambiano, e solo un fatto estetico del modello, ci spendi un sacco di soldi e ti ritrovi uguale come se avessi il modello standard in fatto di prestazioni.
e un modo come un altro per invogliare a spendere soldi e arricchire ki proprio nn ne ha bisogno!!
intanto ringrazio angelo per l' apprezzamento, cmq le gomme posteriori in 1-8 sono solo cosi nn ce ne sono di misure diverse.
x mirco: ma mi sa ke te nn hai mai fatto gare, io alle corse ne vedo pochi ke montano le pulegge in ergal e nn hanno alcun vantaggio a quelle in plastica, anzi se prendi dentro qualke piccolo sassolino con la plastica puoi sperare di nn rompere la cinghia!!
poi adesso mi spieghi quali sono i vantaggi delle pulegge in ergal, nn dirmi ke sono + leggere altrimenti ti giudico male.
ma si angelo è uno di quegli sbruffoni come se ne trovano tanti, di quelli ke vogliono atteggarsi, ma con me nn attacca.
e poi volevo dire a mircoinfinito ke prima di postare nei topic aperti da me, ke si faccia una bella gara di grammatica ke nn gli farebbe male, saper esprimersi prima di tutto!!
e poi volevo dire a mircoinfinito ke prima di postare nei topic aperti da me, ke si faccia una bella gara di grammatica ke nn gli farebbe male, saper esprimersi prima di tutto!!
tonto poi quando farai delle gare, e succedera cio che e successo a me con la mrx4 !! cioe il difetto partolare !! allora mi faro certe risate !!!!!!!!
intanto nn ho la mrx4 bensi la mrx3, il modello precedente, e nn mi risulta ke la mrx4 abbia alcun problema, la gente ci vince con quel modello, nn so il tuo ke abbia di strano, e ti faccio presente ke ancora nn hai spiegato il fatto delle pulegge, come mai, ke forse nn lo sai??
e poi postami una foto della tua mrx4, perke se parli cosi ho anke dei dubbi ke tu la possega veramente, una cosa è sicura: l' italiano nn lo possiedi!!!