Vecchio 19-01-05, 09:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 25
ericdraven è un newbie...
predefinito Che ne dite^

Salve a tutti,sono un nuovo arrivato,sia nel forum ke nel mondo del modellismo,nessuna precedente esperienza ma solo voglia di passare un po di tempo!
Mi sono documentato un po in rete alla ricerca di una makkinina adatta ad un principiante!
Inizialmente avevo notato la KYOSHO PURE TEN,modello gia pronto,economico e pratico,ma leggendo qua e la ho capito ke si trattava di una makkina fin troppo spartana x non dire limitata!
Allora ho spostato la mia attenzione sulla KYOSHO FW-05S, al costo di circa 100 euro in piu avrei avuto una makkina ottima sia x il principiante ke per un esperto e sempre con la qualita kyosho (ke da quanto ho letto è uno dei leader del settore!)
Avrei pagato il kit completo (auto gia montata,con cambio 2 marce,radiocomando e tutto il resto) 399 euro in un sitarello ke ho trovato sul web!
Ma oggi la svolta,passo da un negozietto della mia citta(palermo) e kiedendo sbadatamente circa qualcosa di seconda mano mi propongono na makkinina ke ha attirato la mia attenzione!
Si tratta di una 1/8 tutta completa,con radiocomando a pistola compreso,cassetta di avviamento a soli 200 euro,carrozzeria compresa (una bella subaru!!)
Inanzitutto kiedo a voi esperti del settore, ke ve ne pare del prezzo? Come avrete gia capito non ho quasi nessuna informazione,se non ke monta un motore di 3,5cc e ke è completamente regolabile,dagli ammortizzatori alla campanatura,tutto insomma!
Pensate ke valga sti soldi ke costa?
E cosa molto importante,se vi posto una immagine della makkina senza carrozzeria,sareste in grado di dirmi ke modello è??? Si xke non so neppure la marca"
Mi scuso x avervi scocciato e vi ringrazio anticipatamente!

Eric Draven
ericdraven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-05, 09:15 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Sanremo
Messaggi: 233
stasky è un newbie...
predefinito Re:Che ne dite^

1:8 completa con radio motore e cassetta, penso sia usata, macchine nuove che costano così poco non esistono che io sappia.....

cmq posta una foto così riusciamo a capire di cosa si tratta.
stasky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-05, 05:13 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 25
ericdraven è un newbie...
predefinito Re:Che ne dite^

Certo ke è usata,mi scuso x non averlo indicato kiaramente...cmq oggi vado a vederla con un amico esperto del settore e se mi da l'ok la prendo!
Ovviamente al piu presto posto una foto della makkina,sperando mi sappiate dire ke modello e

Grazie ancora!

Eric Dravem
ericdraven non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play