Vecchio 18-01-05, 06:04 PM   #1
Utente Junior

nico499 è un newbie...
Predefinito Boost Basic 4wd Bergonzoni

Ho appena acquistao la macchina in oggetto la 1/8. Ho appena aperto la scatola e mi vedo già nei guai, non capisco un tubo anche se ho letto vari articoli al riguardo. Avrei bisogno del vs aiuto. Anche se mi dite p.es. di svitare il minimo, con tutte quelle viti come faccio a sapere qual'è. Come faccio ad avviare il motore? Perchè le ruote non girano molto bene sembra che non abbia forza il servo, oppure devo oliare qualcosa, e con quale olio? Ho altre 1000 domande da fare. Grazie
nico499 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 20-01-05, 10:34 AM   #2
Utente

lorenzo6969 è un newbie...
Predefinito Re:Boost Basic 4wd Bergonzoni

se le ruote non girano liberamente c'è qualcosa che non va.. a me successe quando non mi ero accorto di aver montato i differenziali al contrario e quindi le ruote davanti giravano all'indietro! cmq dentro ai differenziali devi metterci o il grasso oppure l'olio siliconico (+ o - denso a seconda dello stile, guarda le FAQ), la vite del minimo in genere è quella piccola in basso a sinistra del carburatore.. ma non è detto! x le domande in generale leggi le FAQ che ti dovrebbero chiarire molto le idee.. ciao!
lorenzo6969 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-02-05, 08:58 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
Predefinito Re:Boost Basic 4wd Bergonzoni

x lore: il problema non credo che sia che le ruote non ruzzolano, ma che non sterza!

comunque controlla di aver montato il groppo salvaservo in modo esatto, ma vedrai che il problema nel servo, i servi di scatola fanno pena dovrebbero essere 3 se non addirittura 2 kg... ti ci vuole almeno un 5 kg.
paolazzo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203