Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-05, 05:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 7
nico499 è un newbie...
predefinito Boost Basic 4wd Bergonzoni

Ho appena acquistao la macchina in oggetto la 1/8. Ho appena aperto la scatola e mi vedo già nei guai, non capisco un tubo anche se ho letto vari articoli al riguardo. Avrei bisogno del vs aiuto. Anche se mi dite p.es. di svitare il minimo, con tutte quelle viti come faccio a sapere qual'è. Come faccio ad avviare il motore? Perchè le ruote non girano molto bene sembra che non abbia forza il servo, oppure devo oliare qualcosa, e con quale olio? Ho altre 1000 domande da fare. Grazie
nico499 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-05, 09:34 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:Boost Basic 4wd Bergonzoni

se le ruote non girano liberamente c'è qualcosa che non va.. a me successe quando non mi ero accorto di aver montato i differenziali al contrario e quindi le ruote davanti giravano all'indietro! cmq dentro ai differenziali devi metterci o il grasso oppure l'olio siliconico (+ o - denso a seconda dello stile, guarda le FAQ), la vite del minimo in genere è quella piccola in basso a sinistra del carburatore.. ma non è detto! x le domande in generale leggi le FAQ che ti dovrebbero chiarire molto le idee.. ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-05, 07:58 PM   #3
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Boost Basic 4wd Bergonzoni

x lore: il problema non credo che sia che le ruote non ruzzolano, ma che non sterza!

comunque controlla di aver montato il groppo salvaservo in modo esatto, ma vedrai che il problema nel servo, i servi di scatola fanno pena dovrebbero essere 3 se non addirittura 2 kg... ti ci vuole almeno un 5 kg.
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play