Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-07-06, 09:07 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito team magic 1/8

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi possiede o ha visto girare una shock 1/8 prodotta dalla team magic.l'ho vista su internet e non mi sembra malissimo,inoltre il prezzo è decisamente basso.non mi serve per fare gare,ne ho già abbastanza dell' 1/10,ma solo per divertirmi con un mio amico che vuole passare a questa categoria.mi sono rivolto al mio negoziante e mi ha detto che qualcuna ne ha venduta ed erano rimasti soddisfatti,ma il sospetto che sia di parte mi ha spinto a chiedere il vostro parere.grazie anticipatamente,ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-06, 10:26 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:team magic 1/8

ciao ragazzi,per piacere non voglio farvi fretta ma se qualcuno ha da esprimere un parere in merito ve ne sarei grato visto che il mio amico vorrebbe comprarla al più presto e vorrei evitarci(per tutti e due)una fregatura. ciao!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-06, 02:38 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 51
wboy79 è un newbie...
predefinito Re:team magic 1/8

la macchina non va male, sicuramente non è di grande pretese come una mugen o una kyosho, ma per girare e qualche garetta va più che bene.
wboy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-06, 09:54 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:team magic 1/8

ci siamo convinti a comprarla e stamattina abbiamo fatto la prova del fuoco in pista.ha ragione wboy,non è poi così male,mi ha fatto dannare non poco con il cambio ma una volta messo a posto girava bene.chiaro il motore non è il massimo,tira molto di più il mio sirio evo3,ma per girare senza pretese si difende bene.nessun problema di sorta,nessuna rottura ed ha anche aquistato una certa scorrevolezza.domenica prossima ci ritorno per carburarla a dovere poi si vedrà,magari mi sorprenderà.ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play