Vecchio 04-06-06, 08:16 PM   #1
Utente Junior

feamede è un newbie...
Predefinito Motore...?

Dopo tante trattative ed esitazioni sono di nuovo, dopo tanti anni (24 per l' esattezza), vicino a tornare in pista. Inizialmente volevo orientarmi su una 1/10. Poi la passione di un tempo è prevalsa ed ho preso una Serpent 950R 1/8. Con l'avvento della 960, i prezzi del penultimo modello sono crollati. Ho quasi finito il montaggio... quanti cambiamenti in questi anni... materiali, sospensioni, gestione degli spazi sull' auto, servocomandi potentissimi e velocissimi. Ho preso una Sanwa Gemini 2, anche in questo caso tante funzioni nuove ed affascinanti (un tempo c'erano solo i trim). Come avviatore ho preso il Tunder Tiger universale.
Adesso manca il cuore del modello, il motore.
Volevo un consiglio da voi. Mi piacciono molto, come linea e colore, i Nova Mega... ho due alternative: un 3 luci a 150 Euro o un 7 luci a 250 Euro (entrambi nuovi), ma non escludo altre soluzioni purchè economiche.
Premetto che faro' pratica sulla splendida pista di Fiorano... e che, al momento, voglio solo prendere di nuovo pratica, senza velleità agonistiche (per le gare c'e' tempo... a 42 anni non ho fretta...).
Sapete darmi un cosiglio?
Grazie in anticipo.
feamede non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 06-06-06, 02:30 PM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:Motore...?

Ma i Nova Mega ci sono ancora??
mi pare che adesso ci siano i motori Mega ma su base Picco... non vorrei che ti vendano un motore che hanno dentro da un bel po'.
aprilo prima di metterlo in moto e controlla che non sia ossidato....
Io mi orienterei sui 7 travasi, è vero che la diff è tanta però a parte che i tre travasi sono un po' fuori standard per le auto da pista qs motori non hanno quasi mai begli allunghi e quindi saresti penalizzato in pista.

Ben tornato cmq!!!!
La 950 è una macchina performante, è che la serpent ha il vizio di fare continui aggiornamenti!!!
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203