Motore...?
Dopo tante trattative ed esitazioni sono di nuovo, dopo tanti anni (24 per l' esattezza), vicino a tornare in pista. Inizialmente volevo orientarmi su una 1/10. Poi la passione di un tempo è prevalsa ed ho preso una Serpent 950R 1/8. Con l'avvento della 960, i prezzi del penultimo modello sono crollati. Ho quasi finito il montaggio... quanti cambiamenti in questi anni... materiali, sospensioni, gestione degli spazi sull' auto, servocomandi potentissimi e velocissimi. Ho preso una Sanwa Gemini 2, anche in questo caso tante funzioni nuove ed affascinanti (un tempo c'erano solo i trim). Come avviatore ho preso il Tunder Tiger universale.
Adesso manca il cuore del modello, il motore.
Volevo un consiglio da voi. Mi piacciono molto, come linea e colore, i Nova Mega... ho due alternative: un 3 luci a 150 Euro o un 7 luci a 250 Euro (entrambi nuovi), ma non escludo altre soluzioni purchè economiche.
Premetto che faro' pratica sulla splendida pista di Fiorano... e che, al momento, voglio solo prendere di nuovo pratica, senza velleità agonistiche (per le gare c'e' tempo... a 42 anni non ho fretta...).
Sapete darmi un cosiglio?
Grazie in anticipo.
|