Vecchio 06-09-05, 10:32 PM   #1
Utente Junior

cyborg_fox è un newbie...
Predefinito Consiglio

Salve, siccome non mi conviene fare la collezione della ferrari, mi potete consigliare una macchina per iniziare a praticare questa passione???

PS: consigliatemi dei modelli pari o inferiori ai 100€, per ora è tutto quello che ho!!
Ciao!!!
cyborg_fox non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-09-05, 08:14 AM   #2
Utente Junior

chiccodercocco86 è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio

Amico anche io stavo nelle tue stesse condizioni, volevo iniziare a farne una in edicola ma finisci chissa' quando, pero' ti conviene andare in negozio prendertene una che pero' la paghi a rate, ma nel frattempo e' tutta tua da subito, fai una specie di finanziamento. come la vedi come soluzione?
chiccodercocco86 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-09-05, 10:53 AM   #3
Utente Junior

cyborg_fox è un newbie...

Si, la vedo molto bene, ma mi puoi spiegare meglio questa questione delle rate??
Lo fanno tutti i negozi di modellismo??
Rispondi please!!
cyborg_fox non è connesso  
Vecchio 10-09-05, 10:32 AM   #4
Utente Junior

chiccodercocco86 è un newbie...

non tutti ma dovresti vedere se il tuo negoziante di modellismo vicino fa queste cose con i finanziamenti e' una cosa molto buana prova a chiedere nel negozio oppure informati su internet se sai qualche cosa dimmelo ciaoooooooooo
chiccodercocco86 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203