Vecchio 15-04-05, 09:17 AM   #1
Utente
 
Data registrazione: Sep 2002
Località: Bologna
Messaggi: 471
ghee è un newbie...
Predefinito motore 3.5

Ciao a tutti... sono in possesso di un motore 3.5 per 1/8 pista... prima dell'inverno ho sbiellato e durante il periodo freddo ho ordinato l'accoppiamento nuovo!!
Arrivato, l'ho montato e fatto il primo serbatoio su banco per iniziare il rodaggio!! All'inizio era parecchio compresso ma con un pò di aiuto di olio di vasellina sono riuscito a sbloccarlo per farlo girare in cassetta!!
Alla fine del suddetto serbatoio ho smontato il motore per controllarne le condizioni... il pistone e la camicia mi sembrano in ordine... nessun graffio o segno evidente!!
Ho notato però che bloccando il pistone in alto e facendo dei piccoli movimenti con l'albero c'è una certa tolleranza tra albero e biella.... può essere l'albero che si è consumato?? oppure è normalissimo che ci sia del gioco? se è così fino a quanto gioco è normale? e con quale gioco è consigliabile cambiare l'albero o la biella?? anche se in questo caso è nuova di pacca!!
Attendo consigli utili... non sono molto esperto... è già molto che riesco a carburarlo!!
byebye
ghee non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi citando
Adv
Vecchio 29-05-05, 09:02 AM   #2
Utente Junior
 
Data registrazione: Mar 2005
Messaggi: 91
davidebig è un newbie...
Predefinito Re:motore 3.5

se c' è gioco significa che qualcosa non va
in questo caso la biella è nuova e non può essere la causa del problema .Probabilmente è l' albero che si è consumato.

ciao
spero di esserti stato utile
davidebig non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi citando
Vecchio 03-07-05, 12:52 PM   #3
Utente
 
Data registrazione: Oct 2004
Località: savona
Messaggi: 205
bubu è un newbie...
Predefinito Re:motore 3.5

sicuramente e' l'albero,e non dimenticare che con quel albero hai sbielleto,e qualche puntatura o inchiodo lo ha ricevuto.
bubu non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203

Powered by linux