Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-11-05, 12:24 PM   #1
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Preventivo mrx3

http://195.250.236.135/forum/Public/...8-1.topic.html

Secondo voi, quanti euri ci lascio per completarla?
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-05, 02:30 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Preventivo mrx3

Ciao paolazzo, a mio parere non è un buon affare!!
mancano non solo i due ammo (che da soli costano un botto), ma anche il castello motore, cinghie, la barra posteriore...in pratica si vede chiaramente che è stata smembrata per qualche motivo. Inoltre (ed è questo quello che costa di più)manca la frizione!!!!!hai presente quanto costa la frizione per una mugen??credo di no, ed in effetti solo il gruppo friz (volano, massette, molla, massa e piattello=140€ di listino, in più devi aggiungerci 35€ di reggispinta e 15€x2=30€ per i pignoni!!!!

ah dimenticavo gomme e carrozza (55€)...

Se vuoi passarti il piacere di guidare una 1/8 on ti consiglio di prendere un'auto completa, io ne sto vendendo una completa (ma personalizzabile, nel senso che posso vendere anche il solo telaio, ma completo con pignoni e friz e gomme e molti davvero ricambi) e motore novarossi non elaboarto a 330€...in pratica mi paghi solo i ricambi e le carrozzerie che ti lascio...So che adesso sembra che ti sconsiglio una macchina per farti acquistare la mia, ma non è mia intenzione, aspetta i pareri degli altri e ricorda che quando io vendo un automodello dò sempre la possibilità al compratore di rimandarmi tutto indietro (prima dell'utilizzo) se il materiale ricevuto non è soddisfacente o difforme dalla descrizione.

p.s. le corone sono fondamentali per cambiare i rapporti del cambio...sfido che te li lascia..io neppure mi ricordo quante ne ho.. ma ovviam le do a chi compra l'auto..insieme a barilotti, doppie colonnine per carrozza barchetta o protof, diverse carrozze,vario treni gomme tappi poster B/D...
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-05, 02:35 PM   #3
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Preventivo mrx3

puoi inviarmi foto a paolazzo85@hotmail.com e mi dici qualcosa di più in proposito?
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-05, 03:02 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Preventivo mrx3

hai mail.
se mi dai il tuo num di telef e puoi ricevere mms ti invio le foto al più presto!!!
cmq c'è tutto nell'email
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play