Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-05, 07:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 8
vanhelsing è un newbie...
predefinito ferrari F 2004 1/8 Kyosho

Ciao, volevo sapere secondo voi comè la F2004 della kyosho per intenderci quella de agostini, va bene come entry level?
grazie 1000
vanhelsing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 07:49 PM   #2
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:ferrari F 2004 1/8 Kyosho

ho un amico che la fa e onestamente non mi sembra un gran che... E' su bronzine, monta un 2.5 (odio quei motorini..) e mi sembra molto fragile... cosa c'entra, le bronzine si sostituiscono tranquillamente con i cuscinetti, la fragilità è relativa se stai attento a non schiantarti, ma ad esempio (io sono di firenze) non ho mai visto niente che riguardi quella macchina nei 2 negozi nei quali mi servo abitualmente (anche se penso che essendo kyosho sarebbero in grado di reperire tranquillamente i pezzi)... comunque se ti interessa qualcosa di più preciso, contatta haloa85 , lui la sta facendo, e la pensa in maniera molto diversa da me...
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-05, 02:31 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 21
haloa85 è un newbie...
predefinito Re:ferrari F 2004 1/8 Kyosho

si è vero, la penso molto diversamente da te!
per il fatto delle bronzine,ti devo dare ragione, anche se penso che si trovino molto bene i cuscinetti, per quanto riguarda la fragilità devi considerate anche l'utilizzo del modello, in questo caso in pista asfaltata, e non nelle piste da off, non è concepita per vorteggiare pell'aria!!!! si tratta sempre di una F1!!!! dei pezzi che non si trovano vorrei anche vedere visto che la fa la deagostini, non credo che si possano trovare pezzi fino ad almeno gennaio/febbraio del 2006...è normalissimo!!! cmq secondo me, una modifica importante da fare al telaio è quella di svasare i buchi dalla parte di sotto, per poterci mette le viti a scomparsa, e farci i buchi per adattarci i motori non kyosho ( ovvero farci fare i famosi 4 buchi a differenza dei tre che già ci sono)
il motore in effetti è un 2,5 ma non credo che sia malvagio, e poi si tratta di un motore originale, basta cambiarlo con uno piu potente! insomma io la faccio e me ne vanto! capito paolazzo!!!!???? ahaha
haloa85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-05, 02:33 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2004
Messaggi: 21
haloa85 è un newbie...
predefinito Re:ferrari F 2004 1/8 Kyosho

ma i che vuol di entry level? scusate l'ignoranza.....
haloa85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-05, 04:54 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:ferrari F 2004 1/8 Kyosho

haaaalloooaaaaaa... seeiii uuun igggnoraaanteee.... entry level significa principiante!! buuaaahahahahaha ciao belli!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-05, 04:58 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 8
vanhelsing è un newbie...
predefinito Re:ferrari F 2004 1/8 Kyosho

grazie x l'aiuto ragazzi, si è vero la deagostini ha lesclusiva , cosi fino a quando ci sono le uscite non la troverai nei negozi specializzati, neanche i ricambi, le bronzine ed il motore si possono sostituire però la kyosho dovrebbe essere sinonimo di garanzia.
vanhelsing non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play