Vecchio 11-11-05, 01:24 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
Predefinito Preventivo mrx3

http://195.250.236.135/forum/Public/...8-1.topic.html

Secondo voi, quanti euri ci lascio per completarla?
paolazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-11-05, 03:30 PM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:Preventivo mrx3

Ciao paolazzo, a mio parere non è un buon affare!!
mancano non solo i due ammo (che da soli costano un botto), ma anche il castello motore, cinghie, la barra posteriore...in pratica si vede chiaramente che è stata smembrata per qualche motivo. Inoltre (ed è questo quello che costa di più)manca la frizione!!!!!hai presente quanto costa la frizione per una mugen??credo di no, ed in effetti solo il gruppo friz (volano, massette, molla, massa e piattello=140€ di listino, in più devi aggiungerci 35€ di reggispinta e 15€x2=30€ per i pignoni!!!!

ah dimenticavo gomme e carrozza (55€)...

Se vuoi passarti il piacere di guidare una 1/8 on ti consiglio di prendere un'auto completa, io ne sto vendendo una completa (ma personalizzabile, nel senso che posso vendere anche il solo telaio, ma completo con pignoni e friz e gomme e molti davvero ricambi) e motore novarossi non elaboarto a 330€...in pratica mi paghi solo i ricambi e le carrozzerie che ti lascio...So che adesso sembra che ti sconsiglio una macchina per farti acquistare la mia, ma non è mia intenzione, aspetta i pareri degli altri e ricorda che quando io vendo un automodello dò sempre la possibilità al compratore di rimandarmi tutto indietro (prima dell'utilizzo) se il materiale ricevuto non è soddisfacente o difforme dalla descrizione.

p.s. le corone sono fondamentali per cambiare i rapporti del cambio...sfido che te li lascia..io neppure mi ricordo quante ne ho.. ma ovviam le do a chi compra l'auto..insieme a barilotti, doppie colonnine per carrozza barchetta o protof, diverse carrozze,vario treni gomme tappi poster B/D...
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-11-05, 03:35 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

puoi inviarmi foto a paolazzo85@hotmail.com e mi dici qualcosa di più in proposito?
paolazzo non è connesso  
Vecchio 11-11-05, 04:02 PM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

hai mail.
se mi dai il tuo num di telef e puoi ricevere mms ti invio le foto al più presto!!!
cmq c'è tutto nell'email
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203