Vecchio 25-09-05, 04:46 PM   #1
Utente Senior

colt è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a colt
Predefinito Domanda: Gomme Slick

Vorrei sapere se esistono le gomme da 1:8 senza intagliatura...al negozio mi hanno detto ke sono fuori produzione...
colt non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-09-05, 01:48 AM   #2
Utente Senior

speedman è un newbie...
Predefinito Re:Domanda: Gomme Slick

Se ti riferisci alle gomme in lattice da 1/8 slick (in pratica quellee che si usano nel rally il tuo negoziante ha ragione), per le 1/8 on si usano solo le gomme slick in spugna!
speedman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-09-05, 06:19 PM   #3
Utente Senior

colt è un newbie...

lattice = gomma in gergo?

cmq conosci qualke sito dove posso trovarle o qualke negozio ke le vende?

xk nn ho intenzione di fare delle gare, ma voglio soltanto mettere delle gomme slick sulla mia Crono Prima Buggy.

cmq se proprio nn si trovano, cè qualke alternativa "semislick" purkè nn in spugna? xk nei negozi vedo solo quelle intagliate a V o simili a quelle delle makkine.
colt non è connesso  
Vecchio 27-09-05, 09:33 AM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

si... lattice=ergal
Il fatto è che la tua macchina ha i trascinatori esagnali con attacco da 1/8 e le ruote vanno fissate con il dado... quindi le uniche gomme disponibili per trasformare la tua buggy in una rally game è utilizzare le gomme da rally che (mi spiace dirtelo) sono quelle intagliate a V!!!!
tuttavia mi pare che la thunder venda della gomma che va tagliata ed incollata sopra la gomma originale (stacchi i bordi della gomma originale, gli incolli sotto, a contatto col cerchio qs strato della thunder, ed avrai una nuova copertura qs volta slick per la gomma). Io la uso per creare le gomme da pioggia per le macchine da pista, dal momewnto che con la spugna non potrebbero girare!!!
In ogni caso ti consiglio le classiche gomme da rallly, ma perchè non ti piacciono?? hanno molta più ader5enza di quelle slick sui piazzali!!!
speedman non è connesso  
Vecchio 30-09-05, 06:50 PM   #5
Utente Senior

colt è un newbie...

a vederle bene, direi che quelle da rally mi vanno molto bene!

non so x quale categoria erano, ma quelle che vidi io erano troppo intagliate x i miei gusti
Anteprime immagini allegate
domanda-gomme-slick-r10.jpg
Visite: 1
Dimensione:  28.0 KB
ID: 13722  
colt non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203