Re:Domanda: Gomme Slick
si... lattice=ergal
Il fatto è che la tua macchina ha i trascinatori esagnali con attacco da 1/8 e le ruote vanno fissate con il dado... quindi le uniche gomme disponibili per trasformare la tua buggy in una rally game è utilizzare le gomme da rally che (mi spiace dirtelo) sono quelle intagliate a V!!!!
tuttavia mi pare che la thunder venda della gomma che va tagliata ed incollata sopra la gomma originale (stacchi i bordi della gomma originale, gli incolli sotto, a contatto col cerchio qs strato della thunder, ed avrai una nuova copertura qs volta slick per la gomma). Io la uso per creare le gomme da pioggia per le macchine da pista, dal momewnto che con la spugna non potrebbero girare!!!
In ogni caso ti consiglio le classiche gomme da rallly, ma perchè non ti piacciono?? hanno molta più ader5enza di quelle slick sui piazzali!!!
|