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Vecchio 28-12-19, 07:11 PM   #31
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I medi sono a gas parzializzato non al minimo e manco al massimo per cui veditela con min e max

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Vecchio 28-12-19, 07:12 PM   #32
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Aspetta Andy io ripartirei da una carburazione base con 3,5 giri di minimo e massimo meccanico, la vite dei medi a filo con il corpo carburatore ( mi sembra di vedere che sia così di base rispetto alla tua foto) e la ghigliottina aperta 1mm con la vite del minimo meccanico poi parti a modificare la carburazione prima dal minimo dinamico poi comincia a toccare il massimo


La vite dei medi lasciala stare finché non capisci veramente bene come carburare il motore visto che sono viti moooooolto sensibili e che cambiano molto la carburazione generale se toccate, anche solo di pochissimo, oltre il loro range ( sul mio carburatore è presente e forse la nuovo di 1/8 di giro se proprio serve

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Vecchio 28-12-19, 07:15 PM   #33
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Ci vuole un po di pazienza. Se dalla foto la vite dei medi non l'avevi ancora toccata rimettilo a filo come in foto

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Vecchio 28-12-19, 07:23 PM   #34
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Io lo lascerei girare un po al minimo in.maniera tale che biella e cuscinetti si rodino poi da bella calda farei delle prove accelerando piano

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Vecchio 28-12-19, 08:11 PM   #35
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Io lo lascerei girare un po al minimo in.maniera tale che biella e cuscinetti si rodino poi da bella calda farei delle prove accelerando piano

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Sai che forse delucchi una mezza ( si mezza ) cosa giusta l'ha detta???

Dinamic79 lo hai rodato il motore vero????

Se non lo hai fatto ti consiglio di fare 4 serbatoi ( spegni il motore quando hai praticamente finito il serbatoio bloccando il volano e non farlo fermare perché finisce il carburante mi raccomando) da fermo sulla cassetta e al minimo e poi 4 serbatoio aumentando progressivamente la quantità di gas e solo dopo tocca la carburazione

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Vecchio 28-12-19, 08:23 PM   #36
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Magari va male perché il motore è senza rodaggio

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Vecchio 29-12-19, 11:07 AM   #37
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Magari va male perché il motore è senza rodaggio

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Ho appena provato i vuoti me li fa ancora ed quando accelero il motore fa fatica ad tornare al minimo

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Vecchio 29-12-19, 12:35 PM   #38
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Andy. Non seguire assolutamente nulla di quello che ti dice delucchi, non sa niente di motori e potrebbe farti fare dei danni irreparabili.

Cerca il manuale con i settaggi di fabbrica del carburatore del tuo motore e parti da quelli.
Hai fatto un grosso errore a smanettare sugli spilli a caso. La regolazione dei medi è una cosa talmente di fino che solo i modellisti più esperti fanno.

Se il motore fa vuoti in accelerazione e non scende al minimo probabilmente è molto magro ai bassi. Ma prima di provare ti consiglio di riportare gli spilli alle impostazioni di fabbrica

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Vecchio 29-12-19, 01:03 PM   #39
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Andy. Non seguire assolutamente nulla di quello che ti dice delucchi, non sa niente di motori e potrebbe farti fare dei danni irreparabili.

Cerca il manuale con i settaggi di fabbrica del carburatore del tuo motore e parti da quelli.
Hai fatto un grosso errore a smanettare sugli spilli a caso. La regolazione dei medi è una cosa talmente di fino che solo i modellisti più esperti fanno.

Se il motore fa vuoti in accelerazione e non scende al minimo probabilmente è molto magro ai bassi. Ma prima di provare ti consiglio di riportare gli spilli alle impostazioni di fabbrica

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Il problema e che non trovo sia i ricambi che i settaggi di fabbrica

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Vecchio 29-12-19, 01:04 PM   #40
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Andy. Non seguire assolutamente nulla di quello che ti dice delucchi, non sa niente di motori e potrebbe farti fare dei danni irreparabili.

Cerca il manuale con i settaggi di fabbrica del carburatore del tuo motore e parti da quelli.
Hai fatto un grosso errore a smanettare sugli spilli a caso. La regolazione dei medi è una cosa talmente di fino che solo i modellisti più esperti fanno.

Se il motore fa vuoti in accelerazione e non scende al minimo probabilmente è molto magro ai bassi. Ma prima di provare ti consiglio di riportare gli spilli alle impostazioni di fabbrica

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Non ce scritto nemmeno sul manuale di utilizzo

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Vecchio 29-12-19, 01:14 PM   #41
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Se fa ancora vuoti di magro tu continua a ingrassare

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Vecchio 29-12-19, 01:33 PM   #42
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Stai zitto delucchi, basta.

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Vecchio 29-12-19, 01:34 PM   #43
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Non ce scritto nemmeno sul manuale di utilizzo

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Allora fai così. Lo spillo dei medi portalo a filo del carburatore.
Stessa cosa con lo spillo del massimo, porta la vite a filo del tubetto.
Per il minimo aprilo di 5/6 giri.

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Vecchio 29-12-19, 01:36 PM   #44
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Praticamente quello che ho detto io ma con parole diverse

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Vecchio 29-12-19, 01:37 PM   #45
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Andrebbe smontata la candela e fatto girare il motore per verificare che sputi miscela dal foro candela

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