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Originariamente inviata da Delucchi.
Se un esperto in marmitte potesse dirmi per che motore è nata questa marmitta kyosho team saprei regolarmi meglio. Per me non è nata per la gt2
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non sono esperto di marmitte , però posso dirti che sentire la differenza tra una marmitta ed un altra è da piloti navigati , piloti che corrono in pista , fanno gare , ricercano il compromesso tra coppia e potenza massima da una pista ad un altra …..
difficilmente capiresti la differenza da una marmitta on road con collettore conico , ad una off road a collettore curvo ( come la tua ) girando in un piazzale , sicuramente a casaccio , senza punti di riferimento , ancor peggio senza un compagno di merende per vedere se a confronto con la sua , va piu in allungo o ripresa !!!
N.B. scordati il collettore conico da on road per te , è per auto con motore trasversale a cinghia .
le prolunghe di gomma non vanno bene , ( come ti hanno già detto ) alterano la fuoriuscita dei gas di scarico , vibrano , si strozzano quando sono calde con la macchina in velocità , rendendo il motore un pò fiacco con punte di temperature più elevate e carburazione instabile .
non devi far caso se le vendono , tutto fà mercato ma non modellismo, se non estetico …..
se proprio non vuoi imbrattare la carrozza devi modificare l inclinazione della sola marmitta col tubo di scarico inclinato verso il basso , è molto semplice per te che hai solo il manicotto di gomma con le fascette .