Vecchio 18-11-19, 11:33 PM   #121
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma il beccuccio è corto . Non esce fuori dalla carrozzeria. Non per niente li hanno inventati. Oltre a imbrattarsi la carrozzeria senza di esso si imbratterebbe anche tutta la macchina con possibili danni all elettronica penso.

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Delucchi.; 19-11-19 a 07:16 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 11:16 AM   #122
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

bè se non strozza l'uscita dei gas tienilo...
Comunque mi convince poco
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 12:06 PM   #123
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

No. Non strozza. Non ce altro modo almeno che uno non trova una marmitta con un beccuccio lunghissimo ma non esiste

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 12:50 PM   #124
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Però è strano, di norma basta fare un buco nella carrozzeria
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 12:55 PM   #125
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

La carrozzeria è larga e la marmitta è molto vicina al serbatoio .Kyosho inferno gt2 spec Audi-1574160899777.jpeg

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 01:03 PM   #126
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delucchi. Visualizza il messaggio
La carrozzeria è larga e la marmitta è molto vicina al serbatoio .Allegato 343519

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
aah ok
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 01:24 PM   #127
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

La foto è dal finestrino. Per cui . Non so se lo togliessi come diventerebbe tutta la macchina. Un po di lubrificazione gli farebbe bene ma non all elettronica. Quando lo comprata nuova cera uno strozzo al carburatore notevole. Comunque per tenere sul beccuccio deve essere molto stretto. Comincio a pensare che che quando si monta sul beccuccio si dilata e poi tiene bello stretto. Ma non so di preciso se poi dal buco scarico sia uguale il diametro. Se mi accorgo che strozza lo tolgo subito ma spero di no

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 19-11-19, 02:16 PM   #128
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tolti tutti gli strozziKyosho inferno gt2 spec Audi-1574165773653.jpeg

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-19, 02:25 PM   #129
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se un esperto in marmitte potesse dirmi per che motore è nata questa marmitta kyosho team saprei regolarmi meglio. Per me non è nata per la gt2

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Delucchi.; 20-11-19 a 02:35 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-19, 03:22 PM   #130
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate il nuovo post . Ma ho già trovato . Lo scarico che ho io sulla gt2 deriva dalla mp9 . È proprio lui

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 20-11-19, 10:20 PM   #131
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Mister, non per dire ma Kyosho Team non è il nome proprio dello scarico che hai sul modello. Gli scarichi di norma sono individuati da una sigla che ne identifica la regolarità in base a degli standard riconosciuti. Di solito sono EFRAxxxx, o anche FEMCAyyyy a seconda di quale ente ne ha certificato la conformità. Gli scarichi "poveri" non hanno omologazione e non possono essere usati in competizioni titolate oltre ad essere impossibili da riferire ad uno specifico propulsore.
Kyosho Team che va letto Team Kyosho null altro è che il nome della squadra Kyosho. Come leggere Team Ferrari, Racing Team...
Ah, anche GT2 nel modellismo non esiste... Al massimo GT, derivato dal vecchio rallygame, e credimi sono mezzi ben diversi. GT2 non è una categoria ma il nome che Kyosho ha dato ad una famiglia di modelli derivati dai buggy RTR che hanno avuto fortuna pari a zero su un mercato che prima offriva rallygame ben più performanti e in seguito GT ancora più spinte.

Ultima modifica di mastino; 20-11-19 a 10:25 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-19, 11:49 PM   #132
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Però nella marmitta non cè scritto altro. Non so che dire . Forse significa marca kyosho versione ufficiale del team. Comunque hanno fatto un po un errore perchè era la marmitta del motore 21 della mp9. Ma non ce problema perchè ora ordino un bel motore 21 . Domani appena apre il negozio

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Vecchio 21-11-19, 01:10 AM   #133
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Non è che Kyosho "ha fatto un errore", è che gli equipaggiamenti dei modelli rtr sono fatti un po' alla buona e ci montano sopra quello che si ritrovano, non si mettono certo a studiare uno scarico per ogni motore e per ogni modello.
Come ti ho già detto prima (ma a volte sembra che fai finta di non "sentire"), se compri un buon motore nuovo sarà mezzo sprecato se non ci prendi anche lo scarico giusto.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-19, 01:20 AM   #134
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delucchi. Visualizza il messaggio
Se un esperto in marmitte potesse dirmi per che motore è nata questa marmitta kyosho team saprei regolarmi meglio. Per me non è nata per la gt2

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
non sono esperto di marmitte , però posso dirti che sentire la differenza tra una marmitta ed un altra è da piloti navigati , piloti che corrono in pista , fanno gare , ricercano il compromesso tra coppia e potenza massima da una pista ad un altra …..

difficilmente capiresti la differenza da una marmitta on road con collettore conico , ad una off road a collettore curvo ( come la tua ) girando in un piazzale , sicuramente a casaccio , senza punti di riferimento , ancor peggio senza un compagno di merende per vedere se a confronto con la sua , va piu in allungo o ripresa !!!


N.B. scordati il collettore conico da on road per te , è per auto con motore trasversale a cinghia .

le prolunghe di gomma non vanno bene , ( come ti hanno già detto ) alterano la fuoriuscita dei gas di scarico , vibrano , si strozzano quando sono calde con la macchina in velocità , rendendo il motore un pò fiacco con punte di temperature più elevate e carburazione instabile .

non devi far caso se le vendono , tutto fà mercato ma non modellismo, se non estetico …..

se proprio non vuoi imbrattare la carrozza devi modificare l inclinazione della sola marmitta col tubo di scarico inclinato verso il basso , è molto semplice per te che hai solo il manicotto di gomma con le fascette .

bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-19, 12:24 PM   #135
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo. Ma infattinin un piazzale non cambio marmitta. Va benissimo la kyosho col 21 su uso piazzale

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Inferno Gt2 race spec audi R8 Simo Elkan Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 02-04-13 11:59 PM
Inferno Gt2 race spec Audi R8 Simo Elkan Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 31-03-13 04:25 PM
Inferno GT2 Race Spec Audi R8 pulizia Simo Elkan Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 21-11-12 04:06 PM
Inferno GT2 Race Spec Audi R8 pulizia Simo Elkan Automodelli a scoppio 1/8 On Road 0 23-10-12 04:34 PM
Kyosho inferno race spec 2.4 ???? luc@ Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 29-05-12 11:19 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play