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Vecchio 15-11-19, 08:14 PM   #106
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Io ti rispetto. Ma a me piace la coppia e un discreto numero di giri raggiungibili . Ma non sono un tipo da novarossi

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Vecchio 17-11-19, 12:46 AM   #107
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Io ti rispetto. Ma a me piace la coppia e un discreto numero di giri raggiungibili . Ma non sono un tipo da novarossi

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Non hai la più pallida idea di quello che dici.
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Vecchio 17-11-19, 09:44 AM   #108
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Io so quel che dico
Forse sei te che non hai capito i miei gusti.io ci tengo a questo forum e non voglio farmi cacciare fuori . Quindi evitiamo liti per cortesia. Cerca di essere un po più simpatico nei miei confronti

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Vecchio 17-11-19, 11:39 AM   #109
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Anche io eviterei il k5,9 perché sforzeresti troppo la meccanica (il tuo è un buggy 1/8 con un assetto da strada e il cambio per un po' di velocità e il tutto è studiato per motori .21) e avresti pochi giri rispetto anche a dei motori 3,5 di fascia medio-bassa




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Vecchio 17-11-19, 11:45 AM   #110
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Non sapevo fosse una buggy. Il motore non so se avete visto che numero di giri raggiunge. Comunque tutto è studiato per il 25 di serie ke non è male come motore. Quel motore che dicevo raggiunge un elevato numero di giri. Quindi se è studiato per un 21 praticamente di fabbrica hanno esagerato a montarci un 25

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Ultima modifica di Delucchi.; 17-11-19 a 11:53 AM
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Vecchio 18-11-19, 01:16 AM   #111
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No perché il 25 di serie va la metà di un buon 21 da gara.
Il K 5,9 avrebbe probabilmente più coppia di entrambi, ma sarebbe inutile sul tuo modello (per non dire dannosa) in quanto è stato concepito per muovere un modello che pesa quasi il triplo del tuo!
Non farti impressionare dei giri motore dichiarati; un buon 3,5 da off/rally con almeno 7 luci si attesta sui 42.000 fino a 45.000 giri/min

Che poi cacchio... spenderesti davvero 250 cucuzze per comprare un motore rtr da monster da montare su una rally game?
Con quella cifra ti esce un ottimo motore da gara (un prodotto di fascia medio-alta, magari non l'ultimissimo modello) completo di marmitta dedicata... e forse ti avanza anche qualcosa.

Poi oh, i soldi son tuoi e ci fai quel che ti pare
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Massimo Turrà
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Vecchio 18-11-19, 09:49 AM   #112
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Be'. Che dire? Sei stato chiaro . Con 250 euro ci compro un automodello intero tra un po. Magari allora guarderò qualche 21 alpha. Se no dimmi te perche ho guardato gli os ma sono cari stiamo sui 450 euro a motore.

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Vecchio 18-11-19, 11:08 AM   #113
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Scarico team. Per che motore è nato ?Kyosho inferno gt2 spec Audi-1574071664453.jpeg

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Vecchio 18-11-19, 12:08 PM   #114
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Guarda non ho mai fatto rally quindi non sono molto informato, ma tante case top ogni anno fanno nuove linee di motori quindi quelle di 1-2 anni precedenti li trovi sempre a prezzi scontati.
Ad esempio Novarossi ogni anno sforna una miriade di nuovi motori, e i negozi fanno forti sconti sui modelli degli anni precedenti.
Alcuni esempi:
- https://www.rcmodelstore.com/it/moto...-luci-new.html
- https://www.rcmodelstore.com/it/moto...-rally-21.html
- https://www.rcmodelstore.com/it/moto...ly-7-luci.html

Ovvio che non c'è solo Novarossi (anche se uno dei migliori marchi), ma sicuramente è una di quelle che offre una gamma più vasta di prodotti.
Comunque con un 150 Euro prendi già dei signor motori.


Per la questione dello "scarico team" non ho capito cosa intendi...
Se ti riferisci a quello Kyosho in dotazione col modello, è nato per stare lì. Se cambi motore con uno più performante ti conviene comprare uno scarico dedicato, della stessa marca. Perché se fai il meccanico saprai bene che nei motori due tempi la marmitta giusta fa una buona parte delle prestazioni del motore.
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Massimo Turrà

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Vecchio 18-11-19, 12:10 PM   #115
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Intendo se quello scarico va bene per motori 21 . Forse è nato per il motore di serie ke 25 . Sicuramente ogni motore ha il suo scarico . Ma certi scarichi vanno bene dal 21 in su.preferirei se si potesse, risparmiare qualcosa con lo scarico. Infondo un kyosho team mi sembra buono

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Vecchio 18-11-19, 05:39 PM   #116
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Non è sbagliato come ragionamento ma se ci sta puoi usare benissimo questo per un altro motore. Toglici quella prolunga di gomma però.
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Vecchio 18-11-19, 06:06 PM   #117
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La prolunga di gomma lo sai a cosa serve? Per non fare sporcare la carrozzeria all interno

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Vecchio 18-11-19, 08:47 PM   #118
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La prolunga di gomma lo sai a cosa serve? Per non fare sporcare la carrozzeria all interno

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La carrozzeria si pulisce...
Se la prolunga in gomma strozza l'uscita dei gas di scarico rende la carburazione molto ostica.
Chettelodicoafà
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Vecchio 18-11-19, 08:50 PM   #119
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Ma figurati . Come fa a strozzare. Senza la prolunga la carrozzeria internamente si riempe d olio . Poi non strozza perchè è ovviamente di diametro più grande del beccuccio.

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Vecchio 18-11-19, 09:55 PM   #120
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Ma figurati . Come fa a strozzare. Senza la prolunga la carrozzeria internamente si riempe d olio . Poi non strozza perchè è ovviamente di diametro più grande del beccuccio.

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Fidati che anche se non sembra lo fa.
Perché la carrozzeria si sporca di olio? Non hai fatto un taglio in corrispondenza del beccuccio di scarico?
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