Vecchio 21-10-19, 01:52 PM   #61
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Fra un po arrivano camicia e pistone nuovo
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Vecchio 21-10-19, 02:17 PM   #62
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Fra un po arrivano camicia e pistone nuovo
quel motore ha girato parecchio magro. Non era stato eseguito un rodaggio, vero?
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Vecchio 21-10-19, 02:18 PM   #63
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Credo magro di minimo e il rodaggio era buono
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Vecchio 21-10-19, 02:20 PM   #64
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Pareri sulle macchine messe nel area mercatino?
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Vecchio 21-10-19, 02:27 PM   #65
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Pare più non so come che si a entrato qualcosa nel motore e sputato via dallo scarico per quello ha quella riga . E ha scaldato. Strano perché ho il filtro originale
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Vecchio 22-10-19, 09:44 PM   #66
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Vecchio 30-10-19, 04:56 PM   #67
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Arrivato nuovo pistone e camicia .lo montato a regola d'arte ma la tolleranza è molto stretta quando il pistone arriva al pms . Per cui non riesco ad accenderla. Ho girato il volano col cacciavite e devo dire checriesce a fare il giro completo. Insomma la domanda è:come fare a farlo partire . È veramente stretta la tolleranza

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Vecchio 30-10-19, 05:02 PM   #68
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con il modello sulla cassetta di avviamento, prima di farlo partire scaldi ben bene carter e testa motore con un phon, poi metti in moto....
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Vecchio 30-10-19, 05:04 PM   #69
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Già fatto ma non gira è strettissimo

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Vecchio 30-10-19, 05:43 PM   #70
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Ma i ricambi sono i suoi originali ho hai preso dei compatibili?
Perchè deve inconare per quello, ma non riesci a metterlo in moto o proprio non gira completamente il volano?


Edit: ho riletto il tuo messaggio e dici che il giro completo lo fa. Se non va in moto è più un problema di resettare la carburazione per farlo partire....

Ultima modifica di dymanet; 30-10-19 a 05:45 PM
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Vecchio 30-10-19, 06:06 PM   #71
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No col cacciavite facendo leva il volano gira ma senza no fa fatica . Pezzi originali

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Vecchio 30-10-19, 06:25 PM   #72
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Se non parte secondo me devi resettare il carburatore ai valori di fabbrica. Nel sito di Kyosho non trovo i settaggi di fabbrica del ke25. Se li hai attestati su quelli altrimenti utilizzi quelli "soliti" tipo novarossi.
- massimo 3 giri e mezzo dal tutto chiuso;
- minimo 5 giri dal tutto chiuso (quando chiudi tutto tira il soffietto altrimenti rovini gli spilli)
- apertura battuta minimo 0,5 mm (togliendo il venturi)


Controlla che la candela funzioni.

Così dovrebbe partire.


Edit: ho trovato questo: http://www.infernosonly.com/v/vspfil...E25_Engine.pdf

Ultima modifica di dymanet; 30-10-19 a 06:38 PM
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Vecchio 30-10-19, 07:12 PM   #73
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Grazie. Ho carburato . Ma da spento, (premetto che ho lubrificato bene cilindro e pistone) il pistone e cilindro fischiano se gli faccio fare il giro completo col caccivite che fa leva sul volano. Ora la domanda è: non è che mi hanno mandato un accoppiamento difettoso ?

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Vecchio 30-10-19, 07:35 PM   #74
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Allora non hai carburato......hai settato il carburatore. Per il pistone che fischia non saprei: mi viene in mente che il sibilo che senti potrebbe essere l'aspirazione.
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Vecchio 30-10-19, 10:47 PM   #75
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Li non per contraddire ma mi sa che hanno sbagliato con l accoppiamento perchè è veramente stretto. Mai visto un motore così legato. Io ora controllo bene che abbia potenza necessaria la cassetta ti avviamento.

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