Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-19, 07:57 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2019
Messaggi: 2
federico1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Su di giri

Salve a tutti !
Vi illustro il mio problemino: un paio d'anni fa ho "ereditato" una kyosho a scoppio malmessa, dopo ore e ore di aggiustamenti e ricambi andava che era una favola.
Per qualche mesetto però è rimasta ferma e ora che con la bella stagione l'ho tirata fuori appena la accendo il motore va su di giri e sono costretto a spegnerla per evitare che vada a schiantarsi da qalche parte.

Ho provato a regolare il minimo dal radiocomando ma il problema persiste; ho provato persino a cambiare la carburazione ma niente da fare.

Qualcuno ha idea di cosa possa fare per tornare ad usarla come si deve ?

Grazie in anticipo

Federico
federico1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-19, 02:30 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Nicholas Pistorio
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 65
Nicholas Pistorio ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da federico1 Visualizza il messaggio
Salve a tutti !
Vi illustro il mio problemino: un paio d'anni fa ho "ereditato" una kyosho a scoppio malmessa, dopo ore e ore di aggiustamenti e ricambi andava che era una favola.
Per qualche mesetto però è rimasta ferma e ora che con la bella stagione l'ho tirata fuori appena la accendo il motore va su di giri e sono costretto a spegnerla per evitare che vada a schiantarsi da qalche parte.

Ho provato a regolare il minimo dal radiocomando ma il problema persiste; ho provato persino a cambiare la carburazione ma niente da fare.

Qualcuno ha idea di cosa possa fare per tornare ad usarla come si deve ?

Grazie in anticipo

Federico
Devi avere sicuramente lo spillo del massimo impostato sulla carburazione magra. Perché con la carburazione magra la miscela e ricca di aria e poi sale di temperatura e va su di giri con rischio di grippaggio. Potresti inviare una foto solo del tuo carburatore per vederlo meglio?

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Nicholas Pistorio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-19, 11:48 AM   #3
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Risposta

Contando il cambio di stagione è normale dover cambiare carburazione e bisogna farlo bene. Controlla anche il minimo meccanico e il serraggio delle viti della testa del motore e del charter pompa. E anche l'integrità dell ordine di tenuta del carburatore
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kyosho, problema


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
motore che va su di giri valelove Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 71 10-09-12 11:53 AM
Giri del motore.?!? Blaster2nd Automodelli a scoppio Monster Truck 2 07-03-12 07:05 PM
nt1 su di giri Gigi91 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 17 25-02-11 03:09 PM
Calo di giri gianluca.trista Elicotteri Volo motore elettrico 1 31-08-10 04:10 PM
Il mio 40.000 giri!!! leonardostrocchi Mini4wd Assetti 4 27-07-04 09:22 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play