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Vecchio 13-09-18, 08:05 AM   #1
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predefinito Molle per frizioni

Buongiorno io ho comprato una frizione tironi... Finché ho utilizzato la molla che era nel kit tutto ok! La frizione funzionava bene... Poi ho dovuto cambiarla... Ho rodato la molla per stabilizzarla poi l'ho tirata e quando esco dai box la frizione è a posto... Poi man mano che giro la frizione attacca sempre più bassa quindi cala di prestazioni... Sono andato avanti 2 giorni cosí e non ho cavato il ragno dal buco condizioni di pista extra gommato... non è che per caso devo alleggerire le massette che spingono il piattello giallo?

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Vecchio 13-09-18, 09:01 AM   #2
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ciao
prova a mettere 1 o 2 decimi di spessore tra cuscinetti e campana
se non va prova una nuova molla
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Vecchio 13-09-18, 10:13 AM   #3
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Ciaoooo ho provato la situazione migliora ma non la risolve ho provato a cambiare 3 molle e tutte si sono comportate cosí

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Vecchio 13-09-18, 10:19 AM   #4
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Ciaoooo ho provato la situazione migliora ma non la risolve ho provato a cambiare 3 molle e tutte si sono comportate cosí

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Hai provato ad aumentare un po il precarico? Non è che hai la molla morbida?

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Vecchio 13-09-18, 10:29 AM   #5
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Ciao sisi ho provato... La molla che ha logo ft line dovrebbe essere di marmo... Dovrei provare le molle che fa calce ma quelle sono durissime dovrei usare il grano nelle massette che spingono il piattello

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Vecchio 13-09-18, 10:43 AM   #6
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Di solito avvitando la ghiera lo dovresti vedere subito la differenza la macchina dovrebbe partire a giri più alti

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Vecchio 13-09-18, 10:49 AM   #7
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Infatti funziona ma quando il motore entra bene in temperatura la frizione tende a calare di prestazioni

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Vecchio 13-09-18, 11:38 AM   #8
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Che massette hai?

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Vecchio 13-09-18, 11:38 AM   #9
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Probabile tu abbia quelle morbide

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Vecchio 13-09-18, 01:55 PM   #10
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Le massette quelle che spingono il piattello pesano 1 grammo

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Vecchio 13-09-18, 02:10 PM   #11
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Si ma ce ne sono diversi tipi morbido medio e duro bisogna vedere te che monti

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Vecchio 13-09-18, 02:20 PM   #12
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Si ma ce ne sono diversi tipi morbido medio e duro bisogna vedere te che monti

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Quello giallo ma non è quello il problema


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