Vecchio 22-10-17, 01:08 AM   #16
Utente
 
L'avatar di Suntek
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 105
Suntek è un newbie...
predefinito

Mi dispiace di averti risposto così di impulso comunque è semplicemente perché ho un manuale scaricato dal tizio che me l’ha venduta e quindi facevo riferimento a quello E in fondo c’è proprio la part list 2011 sono andato in garage a controllare mi dispiace!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Suntek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 01:12 AM   #17
Utente
 
L'avatar di Suntek
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 105
Suntek è un newbie...
predefinito Volano introvabile!

Poi comunque sia non l’ho comprata nuova quindi non so con cosa è stata fornita ma cmq mi dispiace guardavo questo manuale stampato da lui il sito xray e le part list differenti mi ero un attimo confuso!pardon siccome mi hai detto che anche tu hai scaricato il MANUALE E NON CE il 348530 e poi ti sei subito corretto dicendo che non si sono sprecati ad aggiornarlo dal 2011-2013?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Ultima modifica di Suntek; 22-10-17 a 01:34 AM
Suntek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 01:20 AM   #18
Utente
 
L'avatar di Suntek
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 105
Suntek è un newbie...
predefinito

Volano introvabile!-imageuploadedbyforum1508624357.591427.jpgVolano introvabile!-imageuploadedbyforum1508624388.241259.jpg
Suntek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 02:22 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suntek Visualizza il messaggio
Poi comunque sia non l’ho comprata nuova quindi non so con cosa è stata fornita ma cmq mi dispiace guardavo questo manuale stampato da lui il sito xray e le part list differenti mi ero un attimo confuso!pardon siccome mi hai detto che anche tu hai scaricato il MANUALE E NON CE il 348530 e poi ti sei subito corretto dicendo che non si sono sprecati ad aggiornarlo dal 2011-2013?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
la mia correzione era dovuta al fatto che inizialmente m'ero fermato a vedere solo la 2013 poi tu insistevi ed ho indagato più a fondo sulla questione e mentre che inviavo la correzione ero arrivato anche alla 2014 con lo stesso manuale base, ma non m'andava di correggere ancora.

immaginavo fosse l'acquisto di un usato e stavo anche pensando che t'avessero venduto fischi per fiaschi, però dai tutto è bene quel che finisce bene o no? in fin dei conti è stato appurato che è una 2011.
quindi le vie ora sono due,
1) continui ad acquistare quel pezzo consapevole che prima o poi non è che faticherai a trovarlo ma proprio non lo troverai più
2) fai un bel confronto tra la 2011 e la 2013 o la 2014 e se le componenti fondamentali sono le medesime optare per un upgrade totale (sempre che fare l'upgrade non costi quanto acquistare uno dei mezzi più recenti) o parziale.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 02:26 AM   #20
Utente
 
L'avatar di Suntek
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 105
Suntek è un newbie...
predefinito

Perché dici che è una 2011?
Suntek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 02:46 AM   #21
Utente
 
L'avatar di Suntek
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 105
Suntek è un newbie...
predefinito

Controllato i vari pezzi mi sembra 2013 altrimenti ha fatto gli upgrade gia lui...
Suntek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 03:02 AM   #22
Utente
 
L'avatar di Suntek
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 105
Suntek è un newbie...
predefinito

Al massimo poteva essere 2012
Suntek non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-17, 09:56 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suntek Visualizza il messaggio
Mi dispiace di averti risposto così di impulso comunque è semplicemente perché ho un manuale scaricato dal tizio che me l’ha venduta e quindi facevo riferimento a quello E in fondo c’è proprio la part list 2011 sono andato in garage a controllare mi dispiace!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
se il tizio che te l'ha venduta t'ha dato un manuale stampato del modello 2011 con la part list specifica della 2011 allora è una 2011.

ora che abbia parti della 2013 ci può stare, in quanto se il manuale base è rimasto lo stesso per 4 anni vuol dire che le evoluzioni non hanno interessato parti essenziali che avrebbero potuto modificare la posizione di qualcosa e decretare quindi l'incompatibilità degli upgrade.

perché dico che è una 2011 l'ho già spiegato più volte e leggendo quel tuo post (quello qui quotato) pensavo ti fossi convinto non fosse una 2013, ma forse mi sono illuso e ci sono ricascato.

comunque quello che potevo fare o dire a riguardo l'ho detto le possibili soluzioni le ho elencate al massimo posso aggiungere che se come dici tu è stato avviato l'upgrade del modello dal vecchio proprietario a te non manca che finirlo, ma la scelta di come procedere o se procedere sta solo a te.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Accoppiamento introvabile dada14 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 29-03-11 03:22 PM
Elica di coda introvabile! help choku Elicotteri Volo motore elettrico 2 27-02-11 04:16 PM
Corona introvabile Biemmer Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 06-12-10 07:33 PM
Mogano 1.5mm...introvabile ilchiuri Navi & Velieri 13 17-03-08 04:01 PM
TS 49 Tamiya vernice introvabile! franko Statico - Kits, Info e Varie 11 15-05-07 02:52 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play